notizie davvero inaspettate: Ferdi e Francesca si sono lasciati

Questa notizia non ce l’aspettavamo proprio. Nel senso che mai avremmo immaginato che una notizia del genere potesse finire sui giornali…
La vera e sincera Francesca Fioretti e Ferdi Berisa del Grande Fratello 9 si sono presi una pausa di riflessione, anche se questa mattina a Mattino 5 su Canale 5, Francesca, che ha già cominciato a svendere la storiella un po’ a tutti i microfoni che le capitano a tiro, ha precisato che litigavano sempre e che “è stata” una bella storia d’amore. Okay è finita.
Davvero imprevedibile. Nessuno si aspettava che la loro storia finisse a dicembre proprio come da copione.

Al momento non si segnalano suicidi di massa, però leggendo i commenti in rete ci pare di capire che la ragazza abbia perso in un solo colpo circa il 99,9% dei suoi fan. Vabeh, cose che capitano.
Ha dichiarato che vuole diventare la nuova Belen e poi migliorarsi fino a diventare la nuova Marcuzzi.
Di fronte a simili ambizioni tutto va in secondo piano. 

notizie davvero inaspettate: Ferdi e Francesca si sono lasciatiultima modifica: 2009-12-15T14:28:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “notizie davvero inaspettate: Ferdi e Francesca si sono lasciati

  1. Stanno per fare la cosa più importante della loro vita………… Riflettere, chissà mai ci riusciranno?!?!?!

  2. Vuol diventare la nuova Belen?????
    Ma se non sappiamo che farcene neppure della “vecchia”!!!
    Le consiglierei di cambiare velocemente obbiettivo, se ha un po’ si sale in zucca!

  3. sarà anche laureata in economia, ma quando la gialappa le ha chiesto cosa fosse l’indice mibtel, credo abbia pensato ad un nuovo tipo di tanga

  4. Qualche bene informato questa estate aveva detto – non so se per fare della satira o perché fosse davvero informato – che i due sarebbero dovuti rimanere assieme per contratto fino a dicembre… in che mese siamo ora?

  5. La nuova Belen? Ah, ecco perché il rapporto con Ferdi è terminato, allora: ha bisogno di un nuovo Corona, la pischella!

    E i bonaccioni come Ferdi lo pigliano sempre in cul… almeno, da quel poco che ho visto di lui, cioè l'”Intervista doppia” alle Iene e la prima (e unica) puntata del GF dell’anno scorso, mi ha dato proprio l’impressione del bonaccione mammalucco.

  6. pubblicità x apparire in tv?amore da contratto?o fine storia?spero l’ultimo xkè sarebbe molto squallida da parte sua e dell’agenzia giocare con sta cosa….

  7. in quel mondo sono tutti squallidi: non vedo l’ora che arrivi qualcuno che spazzi via tutto questo merdume. In Italia, nel mondo intero ci sono ragazze molto più belle ed intelligenti di queste eppure devono lottare per un posticino di lavoro. anzichè in economia penso sia laureata in altro… comunque spero di non vedere più i loro visi per sempre…

  8. io lo sapevo che loro si dovevano lasciare francesca si e messa con lui solo perche ha vinto gf mi dispiace tanto per lui

I commenti sono chiusi.