notizie davvero inaspettate: Ferdi e Francesca si sono lasciati

Questa notizia non ce l’aspettavamo proprio. Nel senso che mai avremmo immaginato che una notizia del genere potesse finire sui giornali…
La vera e sincera Francesca Fioretti e Ferdi Berisa del Grande Fratello 9 si sono presi una pausa di riflessione, anche se questa mattina a Mattino 5 su Canale 5, Francesca, che ha già cominciato a svendere la storiella un po’ a tutti i microfoni che le capitano a tiro, ha precisato che litigavano sempre e che “è stata” una bella storia d’amore. Okay è finita.
Davvero imprevedibile. Nessuno si aspettava che la loro storia finisse a dicembre proprio come da copione.

Al momento non si segnalano suicidi di massa, però leggendo i commenti in rete ci pare di capire che la ragazza abbia perso in un solo colpo circa il 99,9% dei suoi fan. Vabeh, cose che capitano.
Ha dichiarato che vuole diventare la nuova Belen e poi migliorarsi fino a diventare la nuova Marcuzzi.
Di fronte a simili ambizioni tutto va in secondo piano. 

notizie davvero inaspettate: Ferdi e Francesca si sono lasciatiultima modifica: 2009-12-15T14:28:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “notizie davvero inaspettate: Ferdi e Francesca si sono lasciati

  1. La nuova Belen? Ah, ecco perché il rapporto con Ferdi è terminato, allora: ha bisogno di un nuovo Corona, la pischella!

    E i bonaccioni come Ferdi lo pigliano sempre in cul… almeno, da quel poco che ho visto di lui, cioè l'”Intervista doppia” alle Iene e la prima (e unica) puntata del GF dell’anno scorso, mi ha dato proprio l’impressione del bonaccione mammalucco.

  2. in quel mondo sono tutti squallidi: non vedo l’ora che arrivi qualcuno che spazzi via tutto questo merdume. In Italia, nel mondo intero ci sono ragazze molto più belle ed intelligenti di queste eppure devono lottare per un posticino di lavoro. anzichè in economia penso sia laureata in altro… comunque spero di non vedere più i loro visi per sempre…

Lascia un commento