un cellulare nella casa del Grande Fratello

Al minuto 1:50 di questo video (sopra) si vede una concorrente del Grande Fratello 10 (Carmela Gualtieri) che usa un cellulare…?
Ma bravi, bravi, bravi!
Da quest’anno il Grande Fratello non riprende più tutti i concorrenti 24 ore su 24 ore, quindi un cellulare non sarebbe nemmeno necessario. A volte sembra che alcuni concorrenti escano proprio di casa per alcuni giorni.
un cellulare nella casa del Grande Fratelloultima modifica: 2009-12-17T18:47:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “un cellulare nella casa del Grande Fratello

  1. La storia del cellulare era già venuta fuori nel 2006, quando si pensava che Augusto De Megni si auto televotasse.

    Solo che, siccome “Striscia” gioca in casa e più di tanto non può strafare, mostrò un unico servizio senza poi tornare ad approfondire la questione col diretto interessato.

  2. nn è un cel è solo una sigaretta.. carmela se ci fate caso ha l’abitudine di mettersi una sigaretta dietro l’orecchio e se vede abbastanza chiaramente che ne sfila una se la mette, appunto, dietro l’orecchio!!!

  3. Sinceramente questo video non l’ho proprio visto, ma sulla storia del 2006 sono sicura perché a “Striscia” mostrarono l’inquilino che chiedeva all’altro “Il cellulare?”.

  4. a me invece sembra che sia un cellulare…a meno che questa non sia proprio fusa e telefoni con una sigaretta (il dubbio è lecito, visto che partecipa al grande fratello (: )

I commenti sono chiusi.