hanno arrestato Charlie Sheen

Ieri ad Aspen, in Colorado, l’attore Charlie Sheen (Wall Street, Hot Shots!, Due uomini e mezzo) è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica. L’attore più pagato della televisione americana si trovava in vacanza con la terza moglie Brooke Mueller che lo scorso marzo ha partorito due gemelli.
Charlie Sheen è stato già rilasciato dopo aver pagato una cauzione di 8.500 dollari.
E’ uno che beve e una volta è stato anche ricoverato per overdose di cocaina. Avete fatto bene a non passare le vacanze di Natale con lui.
hanno arrestato Charlie Sheenultima modifica: 2009-12-26T15:00:43+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “hanno arrestato Charlie Sheen

  1. Che tristezza questi attori che credono che trasgredire faccia di loro automaticamente delle star, solo perché bevono o si strafanno di coca.
    Ormai si strafà di coca anche l’edicolante all’angolo e mette una gran tristezza pure lui…
    La vera trasgressione al giorno d’oggi, è essere normali!

  2. La tristezza peggiore viene dalla maggior parte della gente comune, in particolare dai lobotomizzati i quali hanno un concetto tutto loro di autenticità delle info, specie nel settore gossip: infatti, quando si trovano davanti news in cui il VIP e la sua famiglia vengono presentati sotto una patina dorata stile Mulino Bianco, allora il giornalista è un santo che sta dicendo verità sacrosante e chi non gli crede, beh, inutile dirlo, è solo un povero frustrato rosicone.

    Nel momentoi in cui invece lo stesso giornalista ci svela gli altarini e lo squalllore di VIPs e famiglia (come in questo post) allora apriti cielo: la stampa, i bloggers & co. sparano una marea di cazzate, il giornalista è un bugiardo cui togliere fiducia e gettare discredito e chi dà loro credito è solo un boccalone coglione.

I commenti sono chiusi.