Sarah Nile ha baciato Mauro Marin e fatto cose con Veronica Ciardi

Come non dovreste sapere, tre settimane fa è entrata nella casa del Grande Fratello una coniglietta di Playboy e lo show ha preso un po’ di vita dopo due mesi di sfracassamento di palle assoluta noia.
Per farla breve, c’è questo Mauro Marin che è il preferito del pubblico con circa il 400% dei consensi perché prende in giro tutti gli altri falsoni dei concorrenti e gli serviva una donna per arrivare al 500%. C’era una specie di bambola gonfiabile chiamata Veronica Ciardi, ma non era disponibile perché doveva farsi una storia con un ex galeotto soprannominato Pitbull, e così è entrata la coniglietta.
La scorsa notte, dopo le insistenze del Marin, la coniglietta si è prima ritratta con la scusa di essere timida e poi ha usato un giochino per slinguazzarselo di nascosto dietro dei cuscini. Brava. A CentroVetrine o a Uomini e Donne non accadono cose così emozionanti.
Mediaticamente parlando sono una coppia fasulla interessante e potrebbero diventare i prossimi protagonisti del gossip internazionale. 
La spiritosa coniglietta supergnocca però ha anche tendenze lesbiche, e così, qualche ora più tardi, ha fatto qualcosa con Veronica Ciardi sotto le coperte. 
Purtroppo non si è visto niente, ma di positivo c’è che quest’anno i concorrenti parlano senza microfoni (tanto nessuno segue il Grande Fratello su Mediaset Premium, nemmeno la regia e i cameraman che spesso si addormentano inquadrando una sedia vuota) e quindi queste stronzate cose che abbiamo riportato per rincoglionirvi potrebbero anche non essere mai successe.
Sarah Nile ha baciato Mauro Marin e fatto cose con Veronica Ciardiultima modifica: 2009-12-27T13:47:31+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Sarah Nile ha baciato Mauro Marin e fatto cose con Veronica Ciardi

  1. secondo me la sarah è una ragazza molto bella e scherzosa mentre la Veronica è bella anche lei però litiga un pò spesso con tutti
    sarah 666666666666666666 belllllllllllllissssssssssiiiiimmmmmmmmmaaaa

  2. Da un paio di giorni, ci sono incontri ravvicinati sotto il piumone (uno non oscurato), quando tolgono i microfoni.

    Nome in codice, quando ne parlano tra loro, “sogno”.

I commenti sono chiusi.