le 10 coppie vip più inutili del 2009

Il 2009 volge al termine ed è tempo di bilanci per il gossip italico. Ci è sembrato doveroso stilare una classifica come fanno le riviste serie… e assegnare un premio speciale:

10. Benedetto XVI e “la groupie in rosso”: la scena del Papa che si butta sopra Susanna Maiolo nella Basilica di San Pietro, prima della messa di Natale, è stato indubbiamente il momento più hot dell’anno. 

9. Guendalina Canessa e Daniela Interrante: se qualcuno ha capito chi caz-o siano ce lo dica.

8. Federica Nargi e Alessandro Matri: la storia tra il calciatore più bello della serie A e la velina più brutta di tutti i tempi ha tenuto le rispettive famiglie incollate alle edicole per diversi minuti.

7. Elenoire Casalegno e Matteo Cambi: l’amore più stupefacente dell’anno.

6. La sorella di Belen Rodriguez e il fratello di Fabrizio Corona: sono stati fotografati insieme una volta e l’umanità ha subito chiesto perdono.

5. Cristina Buccino e il figlio di Gigi D’Alessio: la loro storia è arrivata fino alle prima pagine dei principali quotidiani nazionali perché lei assomiglia alla fidanzata del papà. E non è nemmeno vero. Appassionante.

4. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: lei si è prima regalata delle superpoppe e adesso è incinta. Considerata l’eta di lui, le due cose potrebbero essere collegate.

3. Francesca Fioretti e Ferdi Berisa: alla fine, la storia d’amore tra il profugo montenegrino e la modella napoletana del Grande Fratello 9 è durata solo qualche interminabile settimana in più di The Millionaire.  

2. Elisabetta Canalis e George Clooney: la loro storia merita di diritto un posto negli annali della cronaca rosa perché è nata con il fotomontaggio più ridicolo di tutti i tempi.

1. Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: senza dubbio è la coppia più invidiata da tamarre e galeotti. Il primo posto è meritato. Non vogliamo morire.

PREMIO IMMAGINARIO DELLA CRITICA:
Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo: non ci vergognamo a dire che quando abbiamo letto che la loro storia immaginaria era finita abbiamo versato qualche goccia di piscio sul giornale lacrima.

le 10 coppie vip più inutili del 2009ultima modifica: 2009-12-28T09:15:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “le 10 coppie vip più inutili del 2009

  1. non sono d’accordo… la velina più brutta di tutti i tempi non è Federica Nargi ma Costanza nonMiRicordoIlCognome…

I commenti sono chiusi.