la foto del giorno

Leonardo DiCaprio e Bar Refaeli a Cabo San Lucas, in Messico, dove hanno passato il Capodanno insieme. Secondo una nostra fonte potrebbero avere avuto dei rapporti sessuali. Più di tre, forse cinque, ma sono solo supposizioni.
la foto del giornoultima modifica: 2010-01-03T17:35:39+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “la foto del giorno

  1. è divertente stare a y-m-c-a?
    e per noi non anglofoni, non è traducibile?
    o magari è un gioco di parole un pò troppo ardito ( no non al dito… vuol dire un pò troppo esplicito inzomma pè capisse zozzo! dai)

  2. è divertente stare a y-m-c-a?
    e per noi non anglofoni, non è traducibile?
    o magari è un gioco di parole un pò troppo ardito ( no non al dito… vuol dire un pò troppo esplicito inzomma pè capisse zozzo! dai)

  3. # dylan thomas:
    La YMCA, acronimo di Young Men’s Christian Association (Associazione Giovanile Maschile Cristiana) è una organizzazione cristiana ecumenica che mira a fornire supporto ai giovani e alle loro attività. (fonte Wikipedia)

    Ma se ricorderai, esiste anche la canzone dei Village People che si intitola YMCA, che non sembravano proprio membri attivi dell’associazione… :))))
    Infatti la canzone è una presa in giro dell’Associazione e fa riferimento al fatto che gli omosessuali frequentavano le palestre vicine agli ostelli dello YMCA, frequentatissime dai giovani proletari squattrinati. Il tutto, per favorire gli incontri sessuali.
    La canzone fa riferimento a un non precisato giovane (young man) che viene invitato alla YMCA per scoprirne le gioie…

    Ora veniamo al riferimento a Leo DiCaprio.
    Circola voce che potrebbe ( e uso il condizionale, perché non si sa mai) essere gay.
    Da qui la nuvoletta-pensiero di Leo nella foto sotto il titolo e la disascalia del post. E’ per questo che mi sono piegata in due dal ridere…
    Ciao 😉

  4. @ MissHalfway grazie per la lunga e chiara spiegazione.

    Non non conoscevo quella canzone, nè vari altri riferimenti.

    oddio su di Caprio gay .. tutto è possibile ma non mi dà questa sensazione non direi… per quel che valgono le sensazioni….
    a me basta che scrivano di Bar ( un cappuccino e un cornetto) =; Refaeli mi va bene.
    (anche se preferisco Jessica Gomes modella di sport illustrated).
    cmq secondo me la migliore interpretazione di Di Caprio è “prova a prendermi” .
    una domanda ma con quel nome e cognome è di origine italiana?

  5. Non conosci YMCA dei Village People? Grave lacuna (ehehehe), vai su YouTube e sentila, è carina mette allegria! A proposito, la frase della nuvoletta su Leo, è il ritornello! 😉

    A Hollywood i pettegolezzi sulla “gayezza” dei vari attori famosi, si sprecano, quindi… la verità la sa solo lui e a noi mica ci importa, no? Si fa per parlare.
    Questo sito lo adoro perché riesce a fare ironia in modo giusto e divertente, senza essere mai cattivo o volgare. Solo pungente. 🙂

    Leo si chiama così, perché pare che sua mamma incinta, fosse in Italia alla Galleria degli Uffizi di Firenze davanti a un quadro di Leonardo da Vinci, quando il bimbo ha calciato nel suo ventre. Così ha deciso di chiamarlo Leonardo.
    Il padre è di origini italiane ma credo che sia nato negli States.
    Ho letto tempo fa un’intervista di Leo, che diceva che all’inizio della sua carriera gli volevano far cambiare nome, perché dicevano che con un nome così, non avrebbe mai avuto successo. E invece…

I commenti sono chiusi.