giri di mazzette e bisessualità al Grande Fratello 10

Facciamo un po’ di pubblicità al più prevedibile reality di tutti i tempi Grande Fratello 10. Bene o male, purché se ne parli.
Vediamo le anticipazioni di quello che non vedrete nella puntata di questa sera.
Purtroppo non ci sarà un’alternanza di momenti tristi e momenti allegri perché il Grande Fratello non ama creare pericolosi sbalzi di umore nello spettatore che preferisce cullare in una più rassicurante apatia al trash.

La parte di maggiore tensione della puntata non sarà dedicata al metodo per fare soldi del concorrente Daniele, un vanitoso PR aspirante attore…
Questa notte, il concorrente Daniele Santosticazzi Santoianni (amico di un autore del Grande Fratello 10) si stava vantando delle sue conoscenze importanti quando, ad un certo punto, ha voluto spiegare a un altro concorrente (George Sticazzi) come fa a fare soldi con il suo lavoro di PR: “Ho un mio metodo per trovare clienti che non posso dire altrimenti me lo copiano”. L’altro concorrente ha insistito per farselo rivelare, si è avvicinato e si è sentito che gli ha risposto all’orecchio: “…giro di mazzette…amici…”.
O almeno a noi è parso di capire chiaramente queste parole.
Comunque, chi vuoi che te lo copi ‘sto metodo? Vai tranquillo.

Ma passiamo alla parte più leggera del programma che non vedrete questa sera…
Sarah Nile, la coniglietta di Playboy entrata nella casa tre settimane fa, è bisessuale.
Ci sembra una buona notizia. 
La spiritosa campana, che vive a Pozzuoli in una villa da 1,2 milioni di euro che la sola madre sta pagando da 12 anni lavorando a domicilio per la ASL, si è infatuata della concorrente Veronica Ciardi che, stando ad alcune testimonianze di alcuni chatter, avrebbe confidato sottovoce di aver tradito un suo ex andando con una donna.
Al momento, purtroppo, per probabili motivi di copione, la prima deve farsi una storiella con il primo in classifica (Mauro Marin, il più geniale concorrente di un reality di tutti i tempi), mentre l’altra deve giocare a Uomini e Donne con il noioso tipo delle mazzette (Daniele Santosticazzi).
Questa sera le due concorrenti proveranno a spiegare che si baciano con la lingua, si palpano, si guardano, si ingelosiscono e passano 24/24 insieme, solo per gioco e divertimento. Insomma, solo una provocazione per farsi notare e fare ascolti.
Non è un peccato?

giri di mazzette e bisessualità al Grande Fratello 10ultima modifica: 2010-01-04T09:05:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “giri di mazzette e bisessualità al Grande Fratello 10

  1. DAVVERO DISGUSTOSE!!!! NON FANNO PIU SCHIFO LE LORO PORCATE CHE MASSIMO CHE SI E FATTO SFUGGIRE UNA BESTEMMIA… KE SKIFEZZE… ps:NULLA IN CONTRARIO AI BI-SEX MA LA LORO è PURA PERVERZIONE… E ANCORA CHE GLI DATE DA FARE SPETTACOLO SENZA PAROLE…………

I commenti sono chiusi.