le 6 attrici da seguire nel 2010

Vanity Fair ha deciso quali saranno le sei attrici più chiacchierate del 2010:

Lily Collins: la figlia di Phil Collins recita in 90210, fa l’intervistatrice per Nichelodeon e ha fatto la figlia di Sandra Bullock in uno dei più grossi successi cinematografici della passata stagione americana: The Blind Side.
Prossimamente (il 17 settembre 2010) sarà Lucy in Priest, un film tratto da un fumetto coreano ambientato in un mondo post-apocalittico abitato da umani e vampiri. Affiancherà Paul Bettany, Cam Gigandet e Maggie Q.

Selena Gomez: la maga di Waverly deve ancora compiere 18 anni ma ha già rotto le palle già una grande carriera alle spalle. Il 2010 non sarà l’anno del suo ritiro dalle scene, ma quello del grande salto al cinema nella commedia per famiglie Ramona and Beezus.

Vanessa Hudgens: il 2 gennaio era già in palestra. Una vera professionista.

Isabel Lucas: dicevano che fosse più bella della sua collega di Transformers Megan Fox, invece non è vero: da vicino è brutta. Nel 2010 sarà protagonista dell’attesa serie The Pacific.

Amber Heard: (foto sopra): insieme a Megan Fox è senza dubbio l’attrice under 25 più richiesta a Hollywood. Megan Fox la richiedono quando devono fare un film commerciale, lei quando serve una buona attrice.
Nel 2010 sarà protagonista di due film molto attesi: The Rum Diary con Johnny Depp e The Ward di John Carpenter.

Zoe Kravitz: è la figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet e non abbiamo capito perché Vanity Fair non si sia fermato a quota 5.
Nel 2010 avrà un ruolo secondario in Twelve di Joel Schumacher (con Emma Roberts, Kiefer Sutherland e Chace Crawford) e It’s Kind of a Funny Story con Emma Roberts e Zach Galifianakis.

le 6 attrici da seguire nel 2010ultima modifica: 2010-01-07T16:38:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “le 6 attrici da seguire nel 2010

  1. Fortuna che negli States premiavano la meritocrazia…alla faccia!!! tutti nomi altisonanti questi… senti un pò la figlia di Phill Collins… Oramai è impossibile sconfiggere una certa casta

I commenti sono chiusi.