Ashley Greene ha fatto il bodypainting

Ashley Greene è tutta nuda! 
Per pubblicizzare una nuova bevanda con zero calorie, quelli della SoBe Lifewater hanno preso la spigolosa attrice della saga di Twilight, l’hanno spogliata, le hanno disegnato qualcosa sul corpo e la metteranno sul numero di febbraio di Sports Illustrated.
Ottima mossa. Adesso le compriamo anche noi le tempere.
Ashley Greene ha fatto il bodypaintingultima modifica: 2010-01-08T15:40:31+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Ashley Greene ha fatto il bodypainting

  1. cioè di viso sarà pur carina ma non c’era di meglio per proporre il bodypainting…..
    che sò jessica gomes , jessica white , beyoncè
    i primi nomi che mi son venuti in mente…..

  2. Eddai ragazzi siate un po’ più gentili, è il suo momento…
    E’ giovane e carina e poi, non vi pare che metterci la solita super modella o la cantante di grido (scusate il doppio senso :))) sarebbe stato altrettanto scontato?
    Parere femminile eh!?!? 😉

  3. Noi uomini siamo un pò più schietti delle donne in certe questioni…
    diciamo pane al pane .
    poi ho pure detto che era carina, vabbè le solite modelle saran pure banali, allora mettete una perfetta Bella sconosciuta;
    a parte che pure le modelle finchè non si fan un nome sono sconosciute come tutte le altre…
    se questa è brava a recitare reciti ma se non ci ha il fisico da bodypainting mbhè non lo faccia.
    semplice no?
    scritto amichevolemente, Miss nonostante il tono un pò asciutto nessuna polemica,poi mi sei simpatica!

  4. Noi uomini siamo un pò più schietti delle donne in certe questioni…
    diciamo pane al pane .
    poi ho pure detto che era carina, vabbè le solite modelle saran pure banali, allora mettete una perfetta Bella sconosciuta;
    a parte che pure le modelle finchè non si fan un nome sono sconosciute come tutte le altre…
    se questa è brava a recitare reciti ma se non ci ha il fisico da bodypainting mbhè non lo faccia.
    semplice no?
    scritto amichevolemente, Miss nonostante il tono un pò asciutto nessuna polemica,poi mi sei simpatica!

  5. Noi uomini siamo un pò più schietti delle donne in certe questioni…
    diciamo pane al pane .
    poi ho pure detto che era carina, vabbè le solite modelle saran pure banali, allora mettete una perfetta Bella sconosciuta;
    a parte che pure le modelle finchè non si fan un nome sono sconosciute come tutte le altre…
    se questa è brava a recitare reciti ma se non ci ha il fisico da bodypainting mbhè non lo faccia.
    semplice no?
    scritto amichevolemente, Miss nonostante il tono un pò asciutto nessuna polemica,poi mi sei simpatica!

  6. Noi uomini siamo un pò più schietti delle donne in certe questioni…
    diciamo pane al pane .
    poi ho pure detto che era carina, vabbè le solite modelle saran pure banali, allora mettete una perfetta Bella sconosciuta;
    a parte che pure le modelle finchè non si fan un nome sono sconosciute come tutte le altre…
    se questa è brava a recitare reciti ma se non ci ha il fisico da bodypainting mbhè non lo faccia.
    semplice no?
    scritto amichevolemente, Miss nonostante il tono un pò asciutto nessuna polemica,poi mi sei simpatica!

  7. Tranquillo non me la sono presa, mica è mia sorella… :))))
    Comunque è solo un servizio su Sports Illustrated, mica chissà cosa. Credo che l’abbiano scelta perché è in auge in questo memento ed era disponibile a spogliarsi e farsi dipingere, tutto qua.
    Alla fine, non mi pare che sfiguri così tanto (sempre parere di donna), è solo piccolina di statura. Oltre tutto non è per niente rifatta, mentre la maggior parte delle modelle ha fatto più di un ritocco…
    Ciao ciao 😉

  8. @Miss: ma qui dicono di sì che è rifattona pure lei… copio e incollo “Alcuni cadono nel tunnel della coca o, come nel caso di Ashley Greene, nel tunnel della chirurgia estetica per diventare fotogenici come il proprio cagnolino.” boh

  9. Oops… sul serio?
    Il seno non mi sembra rifatto, non è perfetto e cade leggermente. L’ho visto su un sito americano dove c’è la sua foto pitturata.
    http://www.popsugar.com/6963008#comments
    Magari si è rifatta il naso, che a dire il vero è perfetto, boh??? :)))
    Ora mi domando: ma in quante siamo rimaste senza un passaggio dal chirurgo? In 15??? 😉

I commenti sono chiusi.