James Cameron vuole girare Avatar 2

Dopo venti giorni di programmazione, Avatar ha già raggiunto gli 1,14 miliardi di dollari di incassi, il secondo risultato di tutti i tempi dietro gli 1,8 miliardi di dollari di Titanic (…di James Cameron).
Con tutti ‘sti soldi, la 20th Century Fox vuole il seguito e in rete si è sparsa la voce (dall’attendibile sito Ain’t Cool News) che il regista James Cameron ha deciso di girare il sequel. Alla fine ci sarà probabilmente una trilogia.

Avatar uscirà in Italia il prossimo 15 gennaio.

James Cameron vuole girare Avatar 2ultima modifica: 2010-01-09T09:05:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “James Cameron vuole girare Avatar 2

  1. Mamma mia Cameron, che geniaccio….. un regista coi fiocchi!!! E… datemi della scontata… Ma Titanic è in assoluto il mio film preferito…. =) Comunque, spende sempre molto poco questo regista per fare film, non trovate???? XD

  2. Forza CAMERON Avatar è davvero fantastico spettacolare meraviglioso mitico figo super il meglio del meglio…emozione pura!! guardando il film ad un certo punto pensavo di esser su pandora….Very very good

  3. avatar è il miglior film che io in assoluto abbia mai visto,grande james cameron,anche se non doveva togliere le scene di sesso.comunque bella l’attrice,il film e il 3d,james è il re dei film.storia super bella,e poi james l’ha dichiarato farà il 2 e se avrà successo il 2 farà il 3

  4. bellissimissimo io stessa mi sono innamorata del film….appena usci credevo k nn mi sarabbe piaciuta ma ora lo amo e lo vedo quasi ogni giorno in cd infatti l ho imparato a memoria….TI AMO AVATAR

  5. ary, come fai a vederlo in cd? lo hai scaricato illegalmente o comprato al mercato?ti ricordo che avatr in CD non uscirà mai, ed in versione DVD e BLURAY uscirà tra un paio di mesi

I commenti sono chiusi.