Olivia Wilde in blu per la Fox

Ieri sera Olivia Wilde (Anno Uno, Dr. House) era all’All-Star Party organizzato dalla Fox a Villa Sorriso a Pasadena, in California. Aveva un vestito blu e delle scarpe nere.

Passando a cosa più frivole, leggiamo sull’ultimo numero di GQ che la spiritosa Olivia vuole fare la giornalista: “Il giornalismo ce l’ho nel sangue prima o poi farà parte della mia vita. So che è un lavoro spesso senza gratificazioni: ho visto i miei genitori e i loro colleghi dare letteralmente lacrime e sangue per far conoscere qualcosa al pubblico, magari senza risultati. Ma la cosa non mi spaventa”.
Effettivamente in questo periodo non ha molti progetti cinematografici in ballo. E’ anche normale che si butti un po’ giù e spari qualche cazz-ta.

Olivia Wilde in blu per la Foxultima modifica: 2010-01-12T23:13:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Olivia Wilde in blu per la Fox

  1. Si, come no… Magari scriverà anche un libro 😀

    Scherzi a parte, dovrebbe usare la sua (influenza?) notorietà (temporanea), per far concludere il telefilm “The Black Donnellys”, chiuso prematuramente…

    Ahimè, questa è una Utopia 😛

I commenti sono chiusi.