non potete prendere a sberle gli autori del Grande Fratello

Brutte notizie per i fan del Grande Fratello.
Il vostro preferito viene inquadrato poco? Non trova abbastanza spazio nel daytime? Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini sparano cazzate distorcono quello che avviene nella casa? Ritenete queste delle insopportabili provocazioni alla vostra intelligenza?
Caz-i vostri, non potete andare a Cinecittà e prendere a schiaffi i colpevoli. Non vi fanno entrare. Non avete gli agganci giusti. No, non basta essere stati una volta al Pineta.  

Come non dovreste sapere, una concorrente raccomandata Sarah Nile, la coniglietta di Playboy, ha preso a schiaffi un concorrente reo di averle buttato in piscina la sua valigia vuota.   
Ieri sera è arrivata la pesante punizione del Grande Fratello che “non tollera assolutamente il ricorso alla violenza”: Sarah Nile andrà nel tugurio.
Il tugurio è una stanza isolata dal resto della casa dove ci finiscono i concorrenti più svogliati della prova settimanale. La prova settimanale è tipo “qual è la capitale d’Italia?”.
Sarah Nile, la più odiosa concorrente di un reality di tutti i tempi, avrà una telecamera tutta per sé. Sarà disperata.

Cazz-te a parte, la trama del Grande Fratello 10 procede nella desolazione più totale alla grande. Siamo al punto in cui due bisessuali Sarah Nile e Veronica Ciardi dicono di non essere bisessuali, ma giocano a fare le bisessuali innamorate perché ai ragazzini piace vedere due aspiranti calendarine bisessuali che si slinguazzano mentre flirtano con degli uomini. 
Padre Alfonso Signorini ha benedetto la loro recita perché due attricette che giocano con la bisessualità sono solo da ammirare. Sono così pure.
Ieri sera è stato eliminato uno col naso rifatto che si definisce “il bringipe” e che ha tradito la sua compagna. Ne parleranno a Pomeriggio 5 per 8 mesi. 
Lo diciamo nel caso abitiate dalle parti di Cologno Monzese e vi prudano le mani. Un tentativo non vi costa niente. 

non potete prendere a sberle gli autori del Grande Fratelloultima modifica: 2010-01-12T15:18:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “non potete prendere a sberle gli autori del Grande Fratello

I commenti sono chiusi.