aggiornamenti dalla casa del GF10: è sempre tutto organizzato e pilotato

Oh, non lo diciamo noi e nemmeno una setta di detrattori…
Lo dicono i fan dello show che commentano in diretta su un forum dedicato al Grande Fratello quello che vedono su Mediaset Premium.
aggiornamenti dalla casa del GF10: è sempre tutto organizzato e pilotatoultima modifica: 2010-01-14T19:21:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “aggiornamenti dalla casa del GF10: è sempre tutto organizzato e pilotato

  1. Anche secondo mè stanno esagerando quest’anno…!

    Il GF dovrebbe essere un gioco in cui appunto i concorrenti giocano, ma quest’anno mi sembra più che altro che siano i produttori a giocare con i sentimenti dei concorrenti, e a creare casini sono per l’odience e per i loro interessi, e tra un “manda un messaggio per votare questo” e “manda un messaggio per votare quello”, mi sembra che stiano facendo di tutto per guadagnarci il più possibile!!!!

    O ragazzi, prenderanno un’euro a messaggio loro è!!

    L’altro giorno poi, quando Carmela stava male per George, sembrava che la Marcuzzi non aspettasse altro!!!!

    Wow bello è??

  2. secondo me dovrebbero cacciarli a calci nel culo…farli lavorare….fargli vedere le immagini del disastro ad haiti…fargli rendere conto che sono persone degne di un cazzo e quando usciranno e prenderanno 5000 euro per andare in discoteca, li aspetterei fuori (da brava terrona ed extracomunitaria) e li massacrerei di botte finche non mi coniugano un verbo……
    si lo so fanno in tempo a morire….

I commenti sono chiusi.