notte hot nella casa del Grande “venderei anche mia madre” 10

Come non dovreste sapere, i concorrenti del Grande Fratello farebbero qualsiasi cosa per mettersi in ridicolo far parlare di sé.
Quest’anno le donne, oltre a ruttarsi e scorreggiarsi in faccia, sono soprattutto dedite al lesbismo. C’è bava ovunque in quella casa.
Questa notte Sarah Nile (sopra a destra), la più odiosa concorrente di un reality di tutti i tempi, e Carmen Andolina, la più bavosa concorrente di tutti i tempi, sono andate oltre le semplice coccole.
I più attenti osservatori di ‘sta merda del programma diranno: “ma Sarah non se la fa con una che si chiama Veronica?”.
Sì, ma pare che per esigenze di copione Veronica stia tornando eterosessuale e quindi Sarah si è sfogata con questa affettuosa gremlin ragazzina.
Gli osservatori ancora più attenti diranno: ma questa Sarah è sempre in pausa con il suo vero fidanzato ogni volta che partecipa a un programma come Uomini e Donne e Il Grande Fratello?”.
Avete rotto i co-lioni con tutte queste osservazioni.

Nel frattempo, mentre Sarah non è stata ancora punita per aver alzato le mani, e episodi come quelli di questa notte vengono censurati, quelli del Grande Fratello sono impegnati a mettere in cattiva luce Mauro Marin, il concorrente veneto che ha praticamente ammazzato il programma con il 40% delle preferenze.
Ma non lo fanno apposta… è che nemmeno loro guardano il live.

notte hot nella casa del Grande “venderei anche mia madre” 10ultima modifica: 2010-01-15T14:53:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “notte hot nella casa del Grande “venderei anche mia madre” 10

  1. ahahahah non ci resta che ridere!almeno il vostro riassunto settimanale non mi fa venire voglia di spaccare la tv 🙂

  2. A proposito di coglioni, ci stanno due (o una banda di cloni assoldati, non lo so) su youtube che guai a toccargli il “grande” Mauro e la “grande” Veronica: puntualmente, a tutti i commenti anti-Mauro il primo risponde con “Non capisci un c***o, figlio di p***ana, taci.”, “Carmela è una z*****a, Veronica è una grande”. Quando gli si fa notare la sua arroganza e il suo modo di fare, risponde “Io insulto solo davanti alle provocazioni” (quindi per “provocazioni” lui intende quando gli toccano l’adorato VIP: annamo proprio bene!).

    Il secondo, invece, risponde: “Ciccione invidiose di tutta Italia, inchinatevi davanti a Veronica, una vera donna!”, dando per scontato che chi la critica anche per cose che non c’entrano una mazza col suo aspetto fisico, debba per forza essere la sorella minore del Gabibbo.

    Se questi soggetti BimbiMinkia sono il prodotto sfornato dai reality, allora sono ben contenta di aver smesso di guardare il GF alla seconda edizione!

  3. mamma mia ma sti soggetti son davvero messi male…devono avere la vita sociale di un paramecio per passare le giornate a difendere sta gente

  4. Mi sa che è arrivato pure qua il BomboMinkia… io di certo non lo guardo nemmeno per sbaglio facendo zapping, non avendo più la televisione.

    Se l’avessi guardato, non mi sarei fatta problemi a dirlo così come non mi faccio problemi ad ammettere di aver letto i libri di Moccia, che trovo una BimboMinkiata inutile.

  5. zofia, beh, in effetti sì, sono soggetti messi proprio male, il fatto è che loro la pazzia e la schizofrenia la vedono negli altri e anzui, uno di questi, come questo che ha commentato sotto di te, mi ha accusata su youtube di aver trascorso il Capodanno a guardare il GF.

    Sono pure dei veggenti, dato che sembrano conoscere bene la vita altrui… o forse sono talmente intossicati di GF, che credono che le telecamere ormai siano piazzate in tutte le case dei privati cittadini e credono di spiare anche le nostre, di vite?

  6. oh caro “…”,perchè non palesarti di modo da poter ricevere i nostri ringraziamenti per averci portato il Verbo?!?!?!
    grazie,grazie,grazie.
    ok ma poi mi chiedo:che m..da di mondo è questo per mettere al mondo figli o campare semplicemente,dove non solo la spazzatura ci viene presentata come tv specchio della realtà e di verità…..ma sopratutto c’è gente che si batte per queste cose con un ardore che i nostri partigiani se lo sognavano….quello che mi spaventa è che ci CREDONO sti soggetti….ho deciso che mi annodo le tube.

  7. si ciao caro puntinipuntini,sei un cuor di leone eh!venire ad insultare senza nemmeno un nome!non ho nessun problema a dirti che con un gruppetto di amici da un paio d’anni guardiamo il gf…(tranne le ultime tre settimane perchè questo è davvero insostenibile)ma sai perchè?perchè ci facciamo delle sane risate in compagnia (non passo la sera da sola A COMMENTARE I VIDEO SU YOUTUBE e insultare chi non è d’accordo con me)che ci fanno bene alla salute…è come guardare un’intera puntata commentata dalla gialappa’s…si puoi darci degli sfigati ma il lunedì sera non ho molto da fare 🙂
    però io almeno non li prendo sul serio…so benissimo che sono cose montate(e pure male)
    eh danzatrice in realtà a capodanno se l’è visto lui il gf e lasciava commenti su youtube

  8. aaaaaaaaaaaaaaaahahahhaha venderei anche mia madre e.. inculerei anche mia sorella….ma fatemi fare un calendario o almeno il tronista! aaaaaaaaaaaaahahahaha

I commenti sono chiusi.