Amber e Rhona sono uscite di casa

Venerdì scorso c’è stato un prestigioso party allo Chateau Marmont di Los Angeles al quale non vi avrebbero fatto entrare. Amber Heard e Rhona Mitra (sopra) invece sono entrate senza problemi.
La prima, che sarà nelle sale italiane il prossimo 16 aprile con The Stepfather, comincerà a breve le riprese del film d’azione The Uncatchable Cowgirl Bandits of Nottingham, Texas in coppia con Leighton Meester.

Rhona Mitra invece è entrata nel cast della seconda stagione della serie fantascientifica Stargate Universe, una nuova serie ispirata a Stargate. Nonostante diverse critiche da parte della stampa, soprattutto per la scelta di un cast più giovane rispetto alle altre serie estrapolate da Stargate, la prima serie ha avuto un buon successo ed è stata confermata per una seconda stagione da 20 episodi.
La prima stagione di Stargate Universe è in onda in Italia da questa settimana su AXN.

Amber e Rhona sono uscite di casaultima modifica: 2010-01-17T17:02:02+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Amber e Rhona sono uscite di casa

  1. Rhona Mitra si era fatta già “apprezzare” in Doomsday, la sua entrata nel cast di Stargate Universe (molto meglio curato, con maggiori mezzi e ottimo cast, rispetto agli altri Sg) non può che migliorarne la longevità ^^

I commenti sono chiusi.