Teresa Palmer ha soffiato il posto a Charlize Theron?

Come precedentemente annunciato, il regista George Miller vuole girare il quarto capitolo di Mad Max, che si chiamerà Mad Mad: Fury Raod e uscirà nel 2011.
Intorno a questo film c’è un sacco di confusione perché, anche se la gente aspetta semplicemente che esca, i giornali si pongono molti interrogativi ogni volta che George Miller borbotta qualcosa sulla tazza del cesso.

L’unica cosa certa, fino a ieri, era la presenza di Charlize Theron, ma una dichiarazione all’Herald Sun dell’attore Jay Baruchel ha scombussolato la nostra quiete. L’attore ha infatti spifferato una confessione che gli avrebbe fatto la ventiduenne attrice australiana Teresa Palmer (la gnocca di The Grudge 2Bedtime Stories) durante le riprese de L’apprendista Stregone (con Nicolas Cage e Monica Bellucci; il prossimo 25 agosto in Italia).
L’attore ha detto che Teresa Palmer sarà la “main chick” di Fury Road e che quest’anno sarà impegnata per 30 settimane sul set del film.
A meno che George Miller non le abbia fatto credere che sarà lei la “main chick” solo per portarsela a letto, la situazione appare sempre più confusa perché, fino a ieri, era Charlize Theron la “main chick” indiscussa di Mad Max

Teresa Palmer è una ex modella, il suo curriculum cinematografico è ancora un po’ scarso e ha all’attivo una storia con Russell Brand, l’attuale fidanzato di Katy Perry. Che sfiga.

Teresa Palmer ha soffiato il posto a Charlize Theron?ultima modifica: 2010-01-18T10:18:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo