Leo e Bar sono andati a vedere i Lakers

…sono tornati insieme prima delle vacanze di Natale.
Lunedì scorso Leonardo DiCaprio e Bar Refaeli sono andati a vedere i Los Angeles Lakers contro gli Orlando Magic allo Staples Center di Los Angeles.
Pare che il prossimo San Valentino voglia fare la proposta di matrimonio alla super-modella israeliana. Questa cosa ce la siamo inventata.

Nel frattempo, Mel Gibson ha parlato del film sui Vichinghi che sta preparando e che avrà come protagonista proprio Leonardo DiCaprio.
Durante la premiere americana di Fuori Controllo (trailer / il 19 marzo in Italia), Mel Gibson ha dichiarato che fare un film sui Vichinghi è stata la prima idea cinematografica della sua vita quando aveva 16 anni: “I miei vichinghi faranno paura. Voglio che il pubblico capisca cosa significava vedere degli sconosciuti armati arrivare all’improvviso dal mare.
Voglio che qualcuno che non ho mai visto prima parli nel vecchio germanico in maniera gutturale e mi terrorizzi finché non torno a casa mia.”

Ovviamente DiCaprio non sarà un vichingo ma un inglese che si innamorerà sì difenderà dai vichinghi.

Leo e Bar sono andati a vedere i Lakersultima modifica: 2010-01-20T18:04:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Leo e Bar sono andati a vedere i Lakers

  1. Che schifoso fetecchione panzone del menga! Guardàtelo come si abbuffa di pop corn (o di patate al formaggio?.. peggio ancora!) mentre Bar si trattiene dal vomitare..! Puaaahhh! Leo era un figo ma adesso fa un po’ pena..

  2. Sono una vera fan di Leo ma non nel senso che se lo incontrassi – magari fosse – mi metterei ad urlare e a fare la pazza ( Leo fuggi da queste dementi) – ma nel senso che lo “seguo” dai tempi del Titanic e penso che sia un grandissimo attore, uno dei migliori . Ma perchè scrivete queste cattiverie ( schifoso fetecchione panzone del menga). Ma come vi permettete !!!! Certo gli anni sono passati anche per Leo ma è un uomo affascinante e bellissimo e sai come dice il proverbio: quando la volpe non arriva all’uva dice che è aspra. Non so se Leo se la filerebbe questa Ella. Anche perchè è abituatO a delle bellezze stratosferiche come Bar!!!!!!!! Anche perchè questa Ella che si permette di scrivere queste cose dimostra di non avere nemmeno la bellezza interiore e la simpatia .. Ella in effetti tu con Leo non centri nulla. Dimenticalo perchè c’è chi si ricorda di lui te lo assicuro. E siamo veramente in tante!!!!!

  3. hahahahahahhahahahahahaha
    Be’ senti io lo seguivo anche da prima di Titanic, dai tempi di Genitori in Blue Jeans! Sono proprio una fan della prima ora io! Come attore e come persona lo stimo ma queste cadute di stile… cioè dài, no comment! Poi confronto ad altri personaggi come Depp o Pitt (che sono più vecchi) è veramente sfatto…
    Non mi filerebbe di sicuro,è ovvio, ma neanche io mi filerei un simile divoratore di pop corn…

I commenti sono chiusi.