un’amante di Tiger Woods è venuta a difendersi in Italia

Cori Rist, una delle tante zoccole amanti di Tiger Woods, ha dichiarato al Chiambretti Night:

“Sono diversa dalle altre perché ho un figlio. Ho sentito il bisogno di difendermi, mentre penso che molte persone stiano cercando solo di trarre soldi da questa vicenda.
Dopo cena sono stata invitata al suo tavolo.[…] Siamo stati insieme quella notte e il giorno dopo.[…] Non credo che Tiger sia bisex o malato, credo sia solo un porco.”

Ma che caz-o di difesa è?
un’amante di Tiger Woods è venuta a difendersi in Italiaultima modifica: 2010-01-20T11:03:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “un’amante di Tiger Woods è venuta a difendersi in Italia

  1. è venuta a vantarsi più che altro,ieri sera ho visto il chiambretti e questa specie di ilary blasi botoxata non faceva altro che ridere (chiambretti che diceva”scusi ma che ride?”)e vantarsi di essere la sesta amante se non sbaglio e di essersi vista con lui per tipo sei mesi.quindi prendi tuo figlio(quel poverino con la madre zoccola) e vatti a nascondere

  2. Cioè, mi sembra di capire che lei giudichi un’attenuante a tutto questo scandalo il fatto di avere un figlio?

    Ma invece si deve vergognare ancora più delle altre che un figlio non lo hanno e quindi sono libere di trombarsi chi gli pare senza doversi preoccupare di nuocere a nessuno, se non alla cornuta di turno!

  3. e poi te lo trombi per sei mesi(dandogli pure i voti x come la trombava) per dire nella prima trasmissione che ti invita che il PORCO è lui?e tu?proprio uno stinco di santo non me pari..
    non sei diversa dalle altre,avrai un figlio ma non gli fai da madre,stai a casa tua invece di andare in giro a darla

  4. Tiger Woods qui in Italia è una nullità, non ha la fama che ha in USA, non capisco per quale motivo Chiambretti abbia invitato, una donna di facili costumi, solo perchè ha avuto a che fare con il campione di golf…
    A noi Italiani, non ce ne frega più di tanto… mah.

Lascia un commento