invito al boicottaggio di Sarah Nile

VeryInutilPeople si unisce alla protesta della rete contro la concorrente del Grande Fratello 10 Sarah Nile (sopra a destra).
L’ex coniglietta di Playboy ha ripetutamente usato in modo premeditato, al fine di scaturire una reazione violenta, parole come “handicappato”, “mongoloide”, “pazzo”, “psicolabile” in senso dispregiativo verso altri concorrenti dello show.
Prima di questi insulti era già stata protagonista di un atto fisico violento del quale non si è nemmeno scusata e che non è stato praticamente punito dagli autori della trasmissione. 
Due mesi fa il Grande Fratello aveva ammonito i concorrenti che non sarebbe stata più tollerata alcuna violenza “fisica e verbale”, ma sembra che non abbia intenzione di prendere provvedimenti verso questa concorrente.

Questa settimana Sarah Nile è in nomination. Non vi invitiamo a spendere soldi televotando per la sua eliminazione perché non ce la sentiamo di fare questo favore al Grande Fratello 10, pertanto invitiamo a boicottare qualsisi servizio, calendario, programma o altra cazz-ta che questa Sarah Nile dovesse fare una volta uscita dalla casa del Grande Fratello.

invito al boicottaggio di Sarah Nileultima modifica: 2010-01-21T16:37:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

23 pensieri su “invito al boicottaggio di Sarah Nile

  1. “pazzo” e “psicolabile” possono essere usati anche ironicamente (certo non per offendere Mauro, colpevole di non avere salvato nè Sarah nè Veronica. Ma lo sanno che sono in un gioco?), “mongoloide” e “handicappato” sono da ignorante. Tra l’altro ‘sta ragazza era così carina all’inizio e adesso è completamente sformata.
    Detto questo, spero che esca Veronica.

  2. sarah è mooooooolto peggio di veronica
    si sta già facendo la storia con il nuovo entrato
    fuori lei tutta la vita

  3. Il bello è che loro possono offendere i disabili e portatori di habdicap senza avere conseguenze, mentre a chiamare loro con i loro veri nomi non politivally correct, si rischia una querela per ingiuria e diffamazione.

    Ah e comunque, a parte “psicoabile” e “pazzo”, che sono termini che uso anch’io con chi se lo merita, il termine “handicappato” mi pare sia stato usato l’anno scorso anche dalla Rosatelli verso Nicola (dovrei rivedere le puntate della Gialappa’s, per accertarmene, ma non ho voglia).

  4. Sto guardando il GF e sono irritata da: 1) il fatto che Sarah e Veronica si fanno forza a vicenda ma da sole non so quanto parlerebbero. 2) i discorsi ipocriti e paraculi degli altri.

  5. vi fomentante per le parole che ha usato questa ragazza quando sono sicura che nella vostra vita almeno una volta vi sarà capitato di utlizzarla sia in modo distratto che consapevoli del reale utilizzo e non fate i finti moralisti della situazione purtroppo a volte capita ma con questo non vuol dire che giustifico ma credo che ci siano cose molto più gravi.
    spero che esca veronica per lo meno sarah s’è dimostrata una persona diretta e non ha giocato con i sentimenti di nessuno…a differenza di veronica.

  6. Il fatto è che il GF ha chiamato Sarah in confessionale dicendole che poteva fare e dire qualsiasi cosa a Mauro e doveva continuare la guerra verso di lui perché tanto erano protette da loro. Ora stanno mandando in onda filmati supertagliati in cui le pesantissime offese della mucca ops coniglietta non si sentono e cercano di mettere in cattiva luce Veronica, in modo da farla uscire lunedì così all’interno della casa può continuare la lotta tra Mauro e Sarah. Inoltre la Nile sta leccando clamorosamente il culo a tutti i concorrenti dicendogli di votare Mauro nelle prox nomination, in modo assolutamente subdolo e non trasparente. Da ieri tutti noi del fan club di Mauro ci siamo mobilitati a chiamare codacons, endemol, gf e canale 5 per ribellione.

    per ulteriori info: http://www.facebook.com/pages/Mauro-Marin/162567803107?ref=nf

  7. @ nailpolish: nessuno di noi va in tv a livello nazionale ad offendere nessuno. Mi pare ci sia una leggera differenza. Il fatto che gli autori del GF, tanto puritani, censurino tutte le parolacce con un BIP non censurino offese di questo tipo è da segnalare. Dove sono i genitori del MOIGE quando serve? O le tette, i culi e le sliguazzate porno-soft piacciono ai papà, quindi ce li dobbiamo subire tutti?

  8. il moigeeeee!!!!ahaha!
    ho scritto più di una mail al moige, per lamentarmi inutilmente di varie cose che la tv italiana ha il coraggio di mandare in onda… sai che mi hanno risposto il 10 settembre?
    i nostri uffici sono chiusi e riapriranno REGOLARMENTE dal 31 agosto.

    ma per favore…il moige!!!

    per il resto: tra cazzate offese volgarità e sbraitamenti di ste bestie (e semmai l’offesa è per le bestie) dentro a questa casa…direi che non ci stupiamo, no?

    a lavorare , trainare i carri, bestie!

  9. Non fate che criticare il grande fratello e dire di quanto sia volgare, demenziale, indecente e di quanto i concorrenti siano patetici e ridicoli, ma intanto tutti quelli che hanno commentato lo seguono sto c**zo di grande fratello e sanno tutto quello che fanno quei quattro cretini chiusi lì dento. Io personalmente quelle due bruttone in foto non so chi c*zzo siano e non me ne potrebbe fregare di meno; gli unici pezzi di questo grande fratello che ho visto sono quelli che fanno vedere ne “i nuovi mostri” a striscia la notizia, e ogni volta mi stupisco del fatto che possa esserci gente che guarda quella roba indegna. Perché non vi fate il grande piacere di smettere di guardarlo così magari smettono di romperci i cog***ni con questa oscenità di programma??? Non potete pretendere che in televisone sia tutto selezionato e di qualità, il grande fratello si sà che deve avere gente che sbraita e litiga per cose assurde, che si insulta e si offende; siete voi che avete il telecomando, allora c*zzo USATELO!

  10. @ nadya: a me del MOIGE frega meno che zero ma non sono loro i paladini della tv migliore? Hanno un po’ perso il controllo ultimamente. E non sono mai stati contro ste schifezze.

  11. D’accordo con il blog. E altro che non incitare all’eliminazione di Sarah…. Per me deve essere immediatamente eliminata, questa manesca e volgare persona, che ci fa vergognare di guardare il programma!

  12. Riassumendo: La maestrina Cristina ha nominato una delle due Goretti’sisters e ora miagola contro Mauro; Massimo aka Neanderthal man ha nominato i due gigli di campo ma ora inveisce contro Mauro solo perchè la coattona si fa annusare; Carmela è ormai totalmente decerebrata, come se quell’anello di fidanzamento contenesse kryptonite, il marchese è uno psicolabile… Mi sono nscandalizzata per Santoianni che ha dato della poco di buono a Veronica poi mi son capitate delle foto della fanciulla in fiore e, francamente, questa è proprio una porca con l’aggravante di un’ambizione da far paura. Non spendete i soldi per votare, è tutto già deciso. Io guardo sempre il GF, e lo guarderò SEMPRE: fa bene al mio ego. Dopo una puntata io, donna normalissima, mi sento un genio, sento di avere un QI incommensurabile.

  13. nailpolish, per me i moralisti sono quelli che amano guardare i culi e le tette delle varie Veroniche, Sare e Balenghe Rodriguez, alvo poi generare risse se solo per strada il malcapitato osa guardare il culo e le tette alla propria fidanzata.

    Senza contare poi quei bravi papà di famiglia che fanno lo stesso, ma guai a mandare le loro figlie a fare un concorso Miss.

  14. Ah, senza contare poi quei finti emancipati che danno dei bigotti a chi critica due esibizioniste che pomiciano per fare audience, quando poi loro sono i primi a prendere a sassate e a bruciare con accendino e benzina due omosessuali che pomiciano sotto casa loro.

  15. APPROVO IN PIENO ALLO SCRITTO DI LAURA E A FORZA MAURO.SONO IN PARTE D’ACCORDO ALLO SCRITTO DI PAPOCHIETTA FINO AL MARCHESE:E SPIEGO IL PERCHE’:CI STA’ TUTTO SU VERONICA CHE E’PROVOCATRICE,TUTTO QUELLO CHE VUOI.PER ME DOVREBBE USCIRE LUNEDI 25 SARAH PER VIOLENZA VERBALE E FISICA,POI IL PROSSIMO LUNEDI VERONICA

  16. reazione esagerata secondo me di Sarah, ma che ci può stare … Mauro ha fatto una mossa Che ne risentirà Quando la prossima puntata Verrà nominato da tutti o quasi! non è tanto bravo e sincero. I ragazzi dentro L’hanno capito, e chi lo segue da fuori anke … Quindi Mauro fuoriiiii … mi stavi simpatico ma questo non lo dovevi fare, sei ferito x sarah?? reagisci in un altro modo .. mi dispiace ma hai perso punti … ah tra sarah e Veronica vorrei ke rimanesse Sarah, anke se Veronica non mi dispiace … Ma se devo proprio Decidere dico Sarah … MAURO FUORIIIIIIIII

  17. Cara Ma-Aya, invece di Criticare Noi che seguiamo il Grande Fratello, i Concorrenti, e ki ancora lo manda avanti, se non ti piace cambia canale, e non venire qua rompere, in questa pagina dedicata proprio al gf … intanto se sei qua significa che ti è passato Dalla mente di guardare qualke notizia o qualke commento dedicato al GF. Quindi in fondo piace anke a te, non rompere e non Criticare nessuno, se ti piace lo guardi se non ti piace cambia canaleeeeee! WWWWWWW IL GF per sempre …

  18. io ho visto cose che voi umani…si vabbè le avrete viste anche voi.
    la cosa che mi fa ridere è che la gente li dentro non capisce che sono in un “gioco” si prende tutto sul personale,se a uno fa comodo che un’altro esca lo vota,o non lo salva,non c’è bisogno poi di fare pianti di tre giorni,insultando le persone,sono cose ridicole.vogliamo spiegare a questa gente che chi esce non muore?anzi che inizia ad essere pagato per non fare un cazzo?che piangano di gioia piuttosto.

  19. Cara ada io non rompo proprio a nessuno, ho solo detto la mia opinione come ognuno di voi, e anche se mi è capito di leggere questa notizia in questo blog che seguo sempre perché mi fa sbellicare dalle risate non vuol dire che mi piace il grande fratello. Chi lo vuole seguire lo segua, ma poi non si lamenti della volgarità e della stupidità dei concorrenti perché è insito nella natura del programma; quello che ho detto prima è tutto qui, chi lo segue non può pretendere che non si insultino o facciano o non facciano chissà che cosa (sinceramente non so che cosa) chi invece come te non ha problemi a guardare una demenzialità del genere che anzi, ti piace molto, continuasse pure a seguirlo! Ma vacci piano, non vorrei che ti si atrofizzasse il cervello.

  20. zofia86, come dici tu, la gente lì dentro non avrà capito che è un gioco (non lo so perché sono secoli che non lo guardo), ma pure quelli che lo seguono non sono da meno: c’è gente che ammazzerebbe, pur di difendere questa gentaglia e questo lo so benissimo perché, come ho già detto, mi diverto sempre a farmi quattro risate andando a leggere i commenbti di questi esaltati su youtube, dovetraspare il loro essere pronti ad azzannare e a far fuori (metaforicamente) chi solo osa esternare un parere diverso dal loro branco di pecore belanti.

I commenti sono chiusi.