Kristen Stewart è arrivata al Sundance

Sabato scorso un’entusiasta Kristen Stewart (Twilight) è arrivata a Park City, in provincia di Salt Lake City, per il Sundance Film Festival 2010, il tradizione festival invernale presieduto da Robert Redford dedicato al cinema indipendente.
La spiritosa eroina di Twilight deve presentare The Runaways e Welcome to the Rilyes, un film drammatico ancora privo di una distribuzione.
In Welcome to the Rilyes, James Gandolfini sarà un padre devastato dalla morte della figlia che nel corso di un viaggio d’affari a New Orleans incontra la stripper/prostituta Kristen Stewart.
No, niente scene di sesso e striptease di Kristen Stewart.

Continua sotto per vedere Kristen Stewart in passerella e durante la conferenza stampa…

Kristen Stewart è arrivata al Sundanceultima modifica: 2010-01-24T20:01:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Kristen Stewart è arrivata al Sundance

  1. ahahahaha… io non la reggo proprio.. sorridesse una volta.. fortunatamente ho trovato qualcuno che la pensa come me.. no no.. proprio non la posso sopportare.. sembra disgustata.. mah..

  2. forse i fan di twilight mi odieranno..ma chissenefrega! ci sono attrici sicuramente più brave e forse più motivate ma di certo con più di un’espressione facciale. Forse mi sbagliero’, smentitemi pure…pero’mi sembra che l’espressione che ha in queste foto sia la stessa che ha per tutta la durata del film…

  3. Non ti sbagli per niente sunakochan, ha una sola espressione: quella sofferta. Che fa pensare ai suoi fan che sia un’attrice intensa e molto brava. Io la trovo senza infamia e senza gloria. Mediocre e sopravvalutata. E molti dei suoi film li ho visti in lingua originale, quindi la giudico in toto e non doppiata.
    In molti siti americani, dissentire sulle sue capacità o sulla sua simpatia, significa scatenare un’orda di bimbeminkia agguerrite e inca**ose, come se si fosse insultata una dea… Mah!

  4. questa non ha un’ espressione sofferta ma insofferente !
    E’ diverso!
    e trasmette anche insofferenza di fatti manco io la posso soffrì!

    Che PALLE!

  5. Hai ragione dylan, è insofferenza.
    Comunque quando ha intrapreso la carriera di attrice non lo sapeva che avrebbe dovuto presenziare alle prime dei film e anche ai festival o alle premiazioni?
    Per promuovere i film si deve fare. Posso capire che a volte sia una seccatura rispondere alle stesse domande dei giornalisti, ma con le cifre che si intascano è davvero il minimo direi!!!
    A salt Lake City la signorina ci è arrivata con un jet privato servita e riverita.
    Per cui che non si lamenti e faccia qualche sorriso in più, che non le sguacisce la faccia. Sennò possiamo fare a cambio, lei viene qui e finisce il Dams per me e io vado a Hollywood a fare i film…

  6. hala simoatia di un cucchiaino di plastica,e poi…Tutta sta bellezzae bravura non la vedo da nessuna parte

  7. CHE ORRORE!
    @veryinutilpeople per favore non postate più immagini del genere … altrimenti dovreste cambiare il nome del sito in Very Horrorific People.
    sta foto lascia trapelare un certo gusto del morboso……
    del piacere a mostrare bruttezza….

    c’ha ragione danzatriceorientale questa vuol dettare stile e buon gusto ma che si copra per favore!
    basta pietà vi commentiamo tutte le foto di gnocche, di moda o di cinema che vi pare, ma basta co ste schifezze!

I commenti sono chiusi.