c’è del mobbing nella casa del Grande Fratello 10

Cristina Pignataro GF10
Leggiamo in rete, e domani ne parlerà anche il Corriere Della Sera, che i concorrenti, i presentatori e gli autori del Grande Fratello 10, avrebbero cominciato ad attuare del vero e proprio mobbing nei confronti del primo in classifica, il trevigiano Mauro Marin, che dall’inizio del programma domina la classifica di gradimento non lasciando alcuna speranza agli altri sfigati partecipanti.

Adesso non vorremmo addentrarci in discorsi troppo complicati, però il Grande Fratello e il mobbing, se ci pensate bene, sono la stessa cosa.
Il mobbing è un insieme di comportamenti violenti, abusi psicologici, angherie, vessazioni, emarginazione, umiliazioni e maldicenze sul posto di lavoro.
Tutti i concorrenti sono in questa situazione: lavorano per uno show televisivo, emarginati dal mondo, mentre la gente che li guarda li prende per il culo e diffonde giuste maldicenze sul loro conto.
Per esempio, prendete due concorrenti come Cristina Pignataro, maestra di asilo nido, o Veronica Ciardi, impiegata in una scuola materna… ma quale caz-o di famiglia avrebbe il coraggio di affidargli ancora i propri figli dopo averle viste al Grande Fratello? Oppure prendete il marchese Nicola “Treppalle” Pappalepore .
L’avete preso?
Tranquilli, prima o poi esce.

c’è del mobbing nella casa del Grande Fratello 10ultima modifica: 2010-01-27T23:05:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “c’è del mobbing nella casa del Grande Fratello 10

  1. La Carmen credo che sia una di quelle pagate per piangere il morto
    Il morto è pit bull che dopo il moccolo non si deve presentare a nessuna
    trasmissione tv come sono stati condannati i due toscani col solito peccato
    noi ci ribelleremo a tale presenza
    SIATE CORRETTI!!!!!!!!!
    ZORRO

  2. una pagata a piangere ai funerali. ahaha.
    Mauro è preso molto di mira ed è strano perchè se fossi negli autori, punterei tutto su di lui per trascinare avanti la trasmissione.

  3. Ragazzi ci siamo gia’ dimenticati di Massimo che appena rientrato dalla Spagna,il lunedi ha chiamato Verinica PISCIATURO de FEMMINA!E’ stato proprio lui a far cadere in antipatia Veronica agli italiani ,perche’ in fondo non ha fatto nulla di grave,lei e’ stata l’unica a non dormire mai con nessun uomo1

  4. Ma quale mobbing? Mauro è un campagnolo rompicoglioni merita tutto il disprezzo che gli altri provano per lui
    Oggi sapete cosa ha fatto?
    Ha spolpato le ossa del pollo che i suoi conquilini avevano lasciato nei piatti

    Che schifo

I commenti sono chiusi.