dal Sundance

Tra i protagonisti del festival di cinema indipendente del Sundance di quest’anno c’è Malin Akerman (Watchmen, L’isola delle coppie) che ha presentato i suoi prossimi due film “minori”: The Romantics e Happythankyoumoreplease.
Di The Romantics ne abbiamo già parlato perché è lo stesso film di Katie Holmes.

In Happythankyoumoreplease è stata alla prese per la prima volta con un ruolo davvero drammatico perché interpreta una ragazza affetta da Alopecia Universale.
Il film, scritto e diretto da Josh Radnor, parla di sei newyorkesi che faticano ad entrare nell’età adulta. C’è uno scrittore, Sam, che fatica ad affermarsi e che ha avuto una giornata particolarmente brutta. Quando un ragazzo viene separato dalla sua famiglia in metropolitana, prende la discutibile decisione di portare il bambino nel suo appartamento. La vita di Sam ruota attorno ai suoi amici tra i quali Annie (Malin Akerman), la cui immagine di sé le impedisce di impegnarsi.

Malin Akerman è stata intervistata dalla collega Olivia Munn, presente al Festival in veste di inviata… e a proposito di Olivia Munn

[Continua dopo la foto…]

Il prossimo aprile arriverà nelle sale italiane, anche se con due ruoli molto secondari, in due bei blockbuster: Notte folle a Manhattan (il 16) e Iron Man 2 (il 30).
dal Sundanceultima modifica: 2010-01-28T17:21:10+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “dal Sundance

I commenti sono chiusi.