Sarah Nile è affetta da bistronzismo

Come non dovreste sapere, l’ultima eliminata del Grande Fratello, Sarah Nile, sta concedendo le classiche interviste da classica concorrente eliminata che dovrebbe andarsene affanculo tornarsene da dov’è venuta.
E’ la prima volta che ci occupiamo di interviste a concorrenti del Grande Fratello ma, come avrete intuito, questa Sarah Nile ci sta proprio sul caz-o…

Il tema principale delle interviste è la sua discussa bisessualità. 
Durante lo show ha raccontato le sue avventure lesbiche e ha praticato del petting con due coinquiline, adesso si sta dichiarando assolutamente eterosessuale, e vabeh, ‘sti cazzi, evidentemente è dissociata… ma chi intervista questi concorrenti non dovrebbe avere un minimo di preparazione per essere in grado di prenderli per il culo come si deve?

Il secondo tema principale delle sue interviste riguarda il suo carattere di m-rda.
Sarah Nile ha ripetutamente e soprattutto consapevolmente rivolto a un altro concorrente insulti come “devi stare in un manicomio”, “psicolabile”, “pazzo”, “mongoloide” e via discorrendo. Adesso ‘sta dichiarando ai giornali di essersi scusata quando ha saputo che la vittima di questi insulti sarebbe affetta da bipolarismo. Che lei non sapeva niente, altrimenti non si sarebbe permessa… 
Premesso che non vi è nessuna prova che il concorrente (Mauro Marin) sia affetto da bipolarismo, ma semplicemente alcuni anni fa ha subito un breve ricovero per una depressione, non è assolutamente vero che Sarah Nile si sia scusata per le offese, nè con il diretto interessato e nè con il pubblico.
Solo una prima volta ha chiesto scusa su invito del “confessionale”, ma dal giorno dopo ha ricominciato con le stesse offese, anche peggiori. 

In una intervista ha addirittura dichiarato che “le persone pur di apparire e di guadagnare venderebbero la mamma.”
Alcune anche il fidanzato. Watasatà!

Sarah Nile è affetta da bistronzismoultima modifica: 2010-01-29T20:38:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “Sarah Nile è affetta da bistronzismo

  1. non difendo nessuno ma voi fate pena sarah sara libera di amare chi vuole..ma di max che a parlato italini maffiosi va bene vero xkè uomo..questo blog x mè fa schifo come tt quelli con pregiudizi e criticoni e da etero mi fate pena difendete max uomo rozzo volgare ma è uomo se lo fa una donna si critica ma andate a lavorare che meglio…

Lascia un commento