
Come saprete, Lady GaGa è una vera e proprio opera trash d’arte vivente della pop music e quindi non poteva partecipare agli Oscar della musica limitandosi a ritirare due semplici premi (“Best Dance Recording” con Poker face e “Best Electronic/ Dance Album” con The Fame)…
Se come abito di scena (sopra) ha optato per un sobrio travestimento da Marilyn Manson (pensiamo che sia Marilyn Manson perché non si vede il pene, ma potrebbe essere chiunque), per il tappeto rosso e per la platea (sotto) ha optato per due abiti molto particolari.
Nel primo, firmato addirittura Armani Privè, segnaliamo l’intelligente scelta dei gadget: le scarpe – a occhio – molto comode, e una specie di arma stellare molto utile per farsi largo tra la folla.
Il secondo invece è un vero e proprio inno alla visuale di quelli delle file posteriori.


Non si può negare che i suoi vestiti siano “originali”, poi a mio parere è una brava cantante e una bella ragazza, poi i gusti sono gusti…
jestem bardzo ciekawa skont ma tyle charakteru i odwagi na swòj ubiur i odwage.
Ma questa quando si deve struccare usa lo spazzolone per pulire i vetri delle macchine, al posto dei dischetti d’ovatta?
L’abito di Armani lo trovo molto bello. L’unico veramente chic che Lady Gaga abbia mai indossato da quando ha iniziato a travestirsi in continuazione. Con quella mise, le stanno bene anche i capelli con le punte color zafferano.
Il terzo costume è allucinante… :))))
Però che volete che vi dica, mi piace, mi è simpatica e mi fa allegria! 😉
il trucco non le dona molto..però lei rimane grandissima ahaha ed è anche molto brava a cantare dal vivo.
zofia88, vero, al di là delle prese per il culo che attira per come va conciata, anche a me piace come canta!