la Granbassi vuole incontrare Tiger Woods per chiedergli come si usa la mazza

Come saprete, la schermitrice Margherita Granbassi ha una grande passione per il giornalismo e, mandando un po’ di curriculum in giro, si è ritrovata a ballare a Ballando con le Stelle su Raiuno. Non vediamo la trasmissione quindi non sappiamo se dice il telegiornale ballando, però è comunque un buon punto di partenza. Sempre meglio dei due minuti che Michele Santoro le concedeva per mettersi in mostra ad AnnoZero.
Adesso la troviamo in pose supersexy, con un cu-o molto sporgente, su Sport Week dove ci parla del suo nuovo sogno: incontrare Tiger Woods. Sempre giornalisticamente parlando si intende.
la Granbassi vuole incontrare Tiger Woods per chiedergli come si usa la mazzaultima modifica: 2010-02-02T14:31:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “la Granbassi vuole incontrare Tiger Woods per chiedergli come si usa la mazza

  1. Fa bene la Grambassi a tentare di coltivare una professione alternativa, del resto non si può vivere di solo sport per sempre…
    Tutti i media esteri e non hanno rotto invece le scatole con questo Tiger Woods, imho uno che gioca a golf non può essere considerato uno sportivo e non deve essere il più pagato al mondo!

  2. scusate ma questa è la sorella figa della Granbassi??? No perchè io vedendola in Tv non la ricordo così!!! Comunque cocca bella hai chiuso con lo sport? Bene ora vedi di chiudere anche con la vita pubblica non se ne può più di tutti questi ex sportivi, ex veline, ex modelle che pretendono di fare gli attori , le giornaliste… Ci sono persone molto più qualificate che meritano il loro posto…

Lascia un commento