ricordatevi di votare per l’eliminazione del Grande Fratello 10

Anche se non ve ne siete accorti, ieri sera è andata in onda un’importantissima puntata del Grande Fratello: è scattato il 100esimo giorno della decima edizione. Gli autori hanno preparato tutto per il meglio.
Due cose su tutto: la santificazione in diretta di un avanzo di galera bullo (sfruttando l’immagine del suo tenero nipotino) squalificato per una frase blasfema, che in 3 mesi di programma ha sparato quante più offese, minacce e insulti si siano sentiti nella filmografia di Quentin Tarantino, e poi il piano perfetto per spillare più euro possibili ai telespettatori che ogni settimana mandano sms per eliminare uno dei concorrenti in nomination.

I telespettatori più attenti di questa soap opera trash in corso d’opera, sanno ormai da tempo che gli autori del Grande Fratello conoscono le nomination in anticipo (qualcuno pensa addirittura che per la maggior parte dei concorrenti siano decise dagli stessi autori ) perché le chiedono ai concorrenti nei giorni che precedono la puntata in prima serata.
A seconda di questo loro sondaggio interno con i concorrenti, gli autori decidono quanti concorrenti mandare al televoto: 2,3 o 4…

Ieri sera è finito in nomination l’unico personaggio dello show degno di un minimo di interesse, il preferito del pubblico che ha un gruppo su Facebook con qualche miliardo di fan. Contro di lui, gli altri coinquilini (o, chi preferisce, gli autori del programma) gli hanno messo la sua unica “amica” rimasta nella casa.
Ovviamente, con grande soddisfazione di Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi, che da alcune settimane continuano a criticare il primo in classifica per aumentare il giro degli sms “pro” e “contro” di lui, gli autori del Grande Fratello hanno deciso di mandare in nomination solo loro due.
Per gli autori è irrilevante che un concorrente particolarmente amato dal pubblico venga eliminato perché la trasmissione è sempre sopravvissuta con cani e porci e i contratti pubblicitari sono già pagati. Il loro interesse settimnale è fare più soldi possibili con il televoto e, in una situazione di “tutti contro uno”, una nomination “a due” è più efficace per spillare più sms.

Se non ci siete arrivati, ve la mettiamo semplice: vi stanno prendendo per il culo, co-lioni!

Dopo la puntata, qualcuno su facebook ha però avanzato un’ipotesi interessante, nella sua assurdità di fondo: se si conta quanto bisogna spendere in sms per far vincere il proprio beniamino, perché non fare una colletta tra i fan per dargli direttamente i 250 mila del premio finale e boicottare il Grande Fratello dalla prossima puntata fino alla notte dei tempi?

Ma nell’aria c’è anche un’altra ipotesi che non ci dispiacerebbe e sarebbe anche più divertente: uno striscione aereo sulla casa del Grande Fratello dedicato ad Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi.
Però deve essere scritto in trashese altrimenti non capiscono il messaggio.

ricordatevi di votare per l’eliminazione del Grande Fratello 10ultima modifica: 2010-02-02T09:05:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “ricordatevi di votare per l’eliminazione del Grande Fratello 10

  1. sono stati squallidi ieri sera!
    puntata tutta contro mauro!!!
    se lo era imparato bene il copione sarah nile!

    signorini è patetico
    tanto quanto george leonard!

  2. Nella trasmissione di lunedì 1 febbraio, si sono ravvisati illeciti e irregolarità del regolamento stilato dai responsabili di Endemol.
    Ci riferiamo al voto settimanale sul “Preferito”. Ebbene, per tutta la settimana il Fan’s Club di Mauro Marin (concorrente del Grande Fratello), ha votato per eleggerlo a preferito, spendendo diversi voti (quindi euro) a testa. Il Fan’s Club su Facebook, conta più di 50.000 iscritti.
    Lunedì sera come confermato dalla conduttrice della trasmissione, il preferito da casa è risultato Mauro Marin. Il regolamento afferma che il preferito non va in nominations. Contrario a quanto affermato invece, Mauro Marin è stato spedito in nominations, pur essendo il preferito.
    Oltre a questo, vi invitiamo a controllare il Regolamento stesso del GF. Quando due persone vanno in nominations in ex equo, questi non sono gli unici a dover essere votati da casa, ma questa sorte tocca anche ad altri concorrenti del gioco.
    Nella trasmissione incriminata, la conduttrice Alessia Marcuzzi, in diretta si accorge della cosa ma soprassiede con evidente imbarazzo e supportata dagli autori si rifugia nella pubblicità
    Sospettiamo che la furbata sia stata adottata per tentare di far votare il Mauro Marin con ulteriore esborso di denaro, quando questo enorme costo non era preventivato, nè necessario, essendo il concorrente già salvo.
    Desideriamo essere tutelati legalmente contro una truffa da parte di Endemol e Mediaset.

    Suggerisco di inviare via email questo scritto al presidente Carlo Rienzi

    via email: http://www.codacons.it/contatti.asp

  3. hanno rotto !!!! una cosa è vera riguardo a questo reality…dopotutto fuori da quel “gioco serio” la realtà non è tanto diversa!!!

  4. tutto vero è uno schifo vedere come la marcuzzi e signorini stanno promuovendo veronica “santa subito”

  5. Basta con questo Gf, l’anno prossimo voglio una cosa simile al serial televisivo inglese “Dead Set”, dove i concorrenti del Gf Inglese, si trovano a dover affrontare una apocalisse zombie 😀

  6. anche se anno architettato tutto quellik del gf italiani votate ale
    ssia e tutto ritorna come prima dato che e il vostro beniamino.

  7. Quando un tizio che conosco (si fa per dire, lo vedevo solo in palestra) andò in finale in una delle precedenti edizioni del GF, un ristorante spese 300 euro di sms per votarlo, ma non vinse lo stesso: che spreco!

  8. Anthony, se le truffe esistono, purtroppo è perché di conseguenza esistono i coglioni che abboccano.

    Come dice Alessandro Bergonzoni: “La TV rovina il cervello a chi vuol farselo rovinare” (quindi anche i truffatori inc**ano chi vuol farsi inc***are e quale mezzo migliore della TV?).

  9. mauto vada fuori e una persona che non rispetta nessuno ci siamo vergognati per il modo di dire di Massimo ma del signor Mauro ls msncanza di rispetto nei confronti delle donne e la violenza fatta vedere. che vada via

  10. In altre edizioni avrei anche appoggiato l’ipotesi che “ci stanno prendendo per il cu-lo per spillarci più sms”, ma non credo che siano attori così bravi.
    Le puntate del lunedì, i daytime e anche Verissimo ci raccontano altre storie e mettono in luce personaggi sponsorizzati in questa edizione che non sono assolutamente i preferiti dal pubblico.
    Per me vince ancora l’ipotesi che sono tutti contro Mauro e i loro piani stanno saltando tutti uno dopo l’altro.
    Posso anche sbagliare, anzi lo spero proprio.
    Il verdetto della puntata di lunedì prossimo ci dirà, in base alla percentuale dei voti, se i timori sono fondati o meno.
    Con quale percentuale uscirà Alessia (sempre se sarà lei ad essere eliminata) ?

  11. ma che nido di vipere!!si sono messi tutti daccordo , hanno votato tutti le stesse persone, ma gli ha detto male perchè sono quasi tutti in nomination. SPERIAMO CHE ESCE QUELLA VIPERACCIA E MALEDUCATA DI VERONICA,ANCHE LE ALTRE DONNE NON SONO DA MENO. CHI MI HA DELUSO TANTISSIMO è MAICOL, ODIA MAURO PERCHè LUI NON DETIENE PIù IL PRIMATO DEL PREFERITO, CHE SCHIFO, ANCHE COME SI COMPORTA, DA DONNETTA ISTERICA!!!VERONICA HA FATTO LA SCENEGGITA CON SARA MA CHE SCHIFO!!!MA COME LI AVETE SCELTI !!!VABBè,…X FARE ODIENS UESTO ED ALTRO…..

  12. MI PIACEREBBE SAPERE PERCHè NON VOTANO MAI MAICOL CARMELA,E QUELLA… DI VERONICA..NON SARANNO MICA I COCCHETTI DI CASA????? I SOLITI RACCOMANDATI!!!ANCHE LE ALTRE NON SCHERZANO!!!

  13. I Nostri Soldi vanno fanno gola per la televisione. (esempio) come mai
    questo george detto il principe tutte le trasmisione lo chiamano per chiedere di carmela !!!! ma” basta questo e popolarità che diamo a questi persone.
    ma avete notato che tutte le domeniche la barbara d’urso lo invita nella trasmisione…… comunque e uno schifo a vedere che creano un reality dove spendono molti soldi per una casa tutta di lusso per questi fannuloni!!!!
    in pochi giorni la distruggono. quando delle persone a non riesconno a arrivare alla fine del mese. spero che leggete questo messaggio per capire quello che voglio dire!!!!

  14. meno male che la siliconata e’ uscita,spero vinca il migliore e cioe’ MAURO altrimenti il grande fratello e’ un bluff

  15. mauro è il migliore.ma perchè continuano a trattarlo male.ieri sera è uscita veronica che squallore di donna,è carina ma ha grossi problemi esistenziali.povero chi se la prende riguardo ai comportamenti quello che si è comportato meglio di tutti è mauro,è inutile che continuano a darli adosso.MAICOL chi crede di essere’CRISTINA ALBERTO???????per carità………WWWWWWWWMAURO

I commenti sono chiusi.