Sarah Nile, il piacere di vivere come un uomo

Playboy Italia ha festeggiato un anno è ha eletto la sua Playmate Of The Year. E’ Sarah Nile, che qualcuno avrà recentemente ammirato come concorrente del Grande Fratello 10: un po’ pomiciate con 2 uomini e 2 donne, 2 sberle e qualche centinaio di insulti. Non male se pensate che non c’è stata nemmeno due mesi.

Nella foto (sopra) non abbiamo messo la censura perché quella non è una poppa, è un pettorale flaccido.

Sarah Nile, il piacere di vivere come un uomoultima modifica: 2010-02-03T11:30:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Sarah Nile, il piacere di vivere come un uomo

  1. Che gran putt@ana. Devo dire anche che è decisamente meno bella di quanto sembri.
    Vedi che buffo: molte donne urlano a gran voce della parità di diritti e lo sfruttamento della loro immagine. Altre non perdono un attimo a cercare d’irretirti con il sesso pur di avere quello che desiderano. Ma se si azzuffassero tra loro, queste due categorie, cosa accadrebbe? Nulla. Una lotta nel fango tra donne nude!

  2. A me sembra bella.
    Una delle poche non rifatte e naturalmente carne, con lo sguardo malizioso.

    Che poi sia idiota e/o puttana, non saprei.

  3. sicuramente una brutta è un’altra cosa…non si può dire questo,ma che sia volgare, poco femminile, ignorante e maleducata, questo si , si può dire.!

  4. sarah sei una poveretta, la classica napoletana rosicona che vive dietro le spalle di veronica, povera demente, sei una zoccola ignorante, grezza e patetica, opportunista non ti caga nessuno

  5. come tutte le terrone che non sanno nemmeno parlare un italiano corretto a livello di dizione, di contenuti, complessate, inferiori e cerebralmente sottosviluppate

I commenti sono chiusi.