
Playboy Italia ha festeggiato un anno è ha eletto la sua Playmate Of The Year. E’ Sarah Nile, che qualcuno avrà recentemente ammirato come concorrente del Grande Fratello 10: un po’ pomiciate con 2 uomini e 2 donne, 2 sberle e qualche centinaio di insulti. Non male se pensate che non c’è stata nemmeno due mesi.
Nella foto (sopra) non abbiamo messo la censura perché quella non è una poppa, è un pettorale flaccido.
Sarah Nile, il piacere di vivere come un uomoultima modifica: 2010-02-03T11:30:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo
Scelta azzeccatissima, considerato il pubblico che “legge” Playboy (camionisti in primis).
Che gran putt@ana. Devo dire anche che è decisamente meno bella di quanto sembri.
Vedi che buffo: molte donne urlano a gran voce della parità di diritti e lo sfruttamento della loro immagine. Altre non perdono un attimo a cercare d’irretirti con il sesso pur di avere quello che desiderano. Ma se si azzuffassero tra loro, queste due categorie, cosa accadrebbe? Nulla. Una lotta nel fango tra donne nude!
A me sembra bella.
Una delle poche non rifatte e naturalmente carne, con lo sguardo malizioso.
Che poi sia idiota e/o puttana, non saprei.
sicuramente una brutta è un’altra cosa…non si può dire questo,ma che sia volgare, poco femminile, ignorante e maleducata, questo si , si può dire.!
sarah sei una poveretta, la classica napoletana rosicona che vive dietro le spalle di veronica, povera demente, sei una zoccola ignorante, grezza e patetica, opportunista non ti caga nessuno
come tutte le terrone che non sanno nemmeno parlare un italiano corretto a livello di dizione, di contenuti, complessate, inferiori e cerebralmente sottosviluppate