un’aspirante “wag” ha fatto indigestione di giocatori del Chelsea

Leggiamo sul Corriere della Sera che la sconosciuta Vanessa Porcarel Perroncel è una modella inglese che ha sempre avuto un sogno: diventare una “wag” (da “wives and girlfriends”… è il titolo d’onore che in Inghilterra viene assegnato alle mogli e alle fidanzate dei calciatori).
Che bel sogno del caz-o…

La storia è che la spiritosa Vanessa, dopo essere andata a letto da single con mezzo spogliatoio del Chelsea, alla fine era riuscita a diventare una wag fidanzandosi con il calciatore Wayne Bridge.
Purtroppo la ninfomania l’ambizione è una cosa che può diventare incontrollabile e così Vanessa ha deciso di diventare una “super wag”. E per diventare una “super vacca” bisogna andare con un calciatore importante.
Per farla breve, è andata a letto con il glorioso capitano del Chelsea e della Nazionale inglese John Terry, sposato e padre di due bambini.
Come avrete capito, siamo di fronte a una vera e propria storia del cazzo che non interessa a nessuno un vero e proprio scandalo.

Adesso i problemi più grossi non sono tanto di John Terry, che deve vedersela con i compagni, gli allenatori e la moglie, ma sono soprattutto della povera Vanessa Perroncel, che rischia di essere invitata al Chiambretti Night.
Tieni duro Vanessa!

un’aspirante “wag” ha fatto indigestione di giocatori del Chelseaultima modifica: 2010-02-04T18:45:08+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “un’aspirante “wag” ha fatto indigestione di giocatori del Chelsea

I commenti sono chiusi.