i film che escono oggi, 5 febbraio 2010

I film piè attesi di questo weekend sono praticamente due…

An Education, il film britannico scritto da Nick Hornby e diretto dalla danese Lone Scherfig che è in corsa ai prossimi Premi Oscar in tre categorie (Miglior film, Miglior attrice protagonista e Miglior sceneggiatura non originale).
I protagonisti sono Carey Mulligan (nella foto sopra è sul set di Wall Street 2 con Shia Labeouf) e Peter Sarsgaard.
Parla di una sedicenne nel Twickenham degli anni ’60 che ha una relazione con un uomo più grande di lei. Sembra tutto bello, ma all’improvviso… il trailer.

Paranormal Activity, l’horror americano low budget campione d’incassi negli Stati Uniti. C’è chi dice che faccia ridere, c’è chi dice che faccia cagare sotto dalla paura. Noi non vogliamo influenzarvi quindi diremo che c’ha fatto cagare addosso ridendo. Trailer.

Consulta anche la nostra pagina dedicata a tutti i film al cinema che volete.

i film che escono oggi, 5 febbraio 2010ultima modifica: 2010-02-05T10:54:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “i film che escono oggi, 5 febbraio 2010

  1. a me paranormal activity non è dispiaciuto..a parte la fine,più che altro io e il mio ragazzo eravamo gli unici a non ridere in sala,(non perchè non capiamo le battute ma perchè non vedo cosa ci sia di divertente in quel film bah)gli altri però erano tutti tabbozzi 15enni che avrei voluto uccidere.

  2. Perché il primo sarebbe un film del cavolo? E’ il lizza come “Best Motion Picture of the Year” agli Oscar. Così del cavolo non sarà. -_-‘

I commenti sono chiusi.