Yvonne Strahovski è in reggiseno ma ci sono anche altre notizie

Buone notizie per i fan di Chuck. La terza stagione, tra Yvonne Strahovski e gli innesti di Brandon Routh e Kristin Kreuk è cominciata molto bene, tanto che è nella cerchia delle serie tv che non rischiano la cancellazione e sono destinate a un rinnovo per un’altra stagione.

Nel frattempo, Yvonne Strahovski è molto indaffarata. Purtroppo, essendo autraliana, gira ancora un sacco di piccoli film australiani che difficilmente arriveranno in Italia, ma il suo prossimo progetto potrebbe avere un destino migliore. Si tratta di Shadows from the Sky, un action-thriller di co-produzione anglo-australiana. Le riprese cominceranno il prossimo ottobre e Yvonne avrà il ruolo di protagonista principale.

Nel frattempo c’è Mass Effect 2… gran bel videogioco fantascientifico. Yvonne ha prestato la voce e le sembianze (ma non il colore dei capelli) a uno dei personaggi principali. E’ uscito in Europa lo scorso 29 gennaio su Xbox 360 e PC

La presentazione, con immagini e interviste…

Yvonne Strahovski è in reggiseno ma ci sono anche altre notizieultima modifica: 2010-02-05T20:58:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Yvonne Strahovski è in reggiseno ma ci sono anche altre notizie

  1. Chuck è davvero un bel telefilm, avrebbe avuto maggior successo in Italia, con una fascia di orario più azzecata, ad esempio la prima serata o alle 19.00, invece è stato relegato in seconda, terza serata o alla mattina dalle 11.00…
    Per quanto riguarda Mass Effect 2, attenderò l’uscita in budget, anche se il primo era molto bello, nessun gioco vale certo 50-60 euro, anzi non varrebbe comunque più di 30 euro e sarebbe il prezzo giusto solo se si trattasse di una edizione speciale, con extra etc etc.

I commenti sono chiusi.