DiCaprio s’è goduto gli scavi di Pompei

Oggi Leonardo DiCaprio ha visitato gli scavi di Pompei insieme alla fidanzata Bar Refaeli.
Ci sono le prove perché c’erano tutte le tv. Passavano di lì per caso.
E’ molto interessante questa michaeljacksizzazione italiota di DiCaprio, ma sempre meno di quanto a noi interessi sapere che DiCaprio abbia visitato Pompei.
DiCaprio s’è goduto gli scavi di Pompeiultima modifica: 2010-02-07T20:11:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “DiCaprio s’è goduto gli scavi di Pompei

  1. Primo quello ero io sotto mentite spoglie tanto poteva essere chiunque….
    col cappuccio sfido io….
    secondo io ma perchè nascondersi così finisce che non si è visto niente..
    terzo di origini italiane chissa che penserà della tele italiana
    vabbè io capisco il fastidio per l’invadenza e la maleducazione però così mi sembra troppo….
    di caprio è bravo però non è una star un vero e proprio divo come al pacino o robert de niro o anche robert redford eppure costroro non si sono mia comportati così…

  2. insomma a me sembra timidezza al limite dell’indisponenza non poteva fare semplicemente l’indifferente?
    mah!
    magari sarà proprio questa timidezza a dargli la carica nella recitazione, dicono che la recitazione sia una buona valvola della timidezza.

I commenti sono chiusi.