il super bowl di Marisa Miller

Come se dovesse fregarvene qualcosa, tra circa tre ore c’è il Super Bowl e tra gli eventi più interessanti che hanno preceduto questa finale della lega di football americano c’è sicuramente stato il Celebrity Beach Bowl di DirecTv, che ieri pomeriggio ha visto celebrità come Kellan Lutz, Olivia Munn, Taylor Lautner, Chace Crawford, i fratelli Wayans, Tom Arnold e Marisa Miller sfidarsi a footbal sulla spiaggia di Miami Beach.
Inutile dire che ci sono stati svariati tentativi di placcaggio del c-lo della top model Marisa Miller.

Adesso vi guardate l’arrivo delle celebrità…

il super bowl di Marisa Millerultima modifica: 2010-02-07T21:17:18+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “il super bowl di Marisa Miller

  1. tra terremoto di haiti e tempesta di neve a nel nord est di quest’evento penso che anche agli americani non gliene importi più di tanto , quest’anno.

  2. da come i mass media ci stanno bombardando sul terremoto, sembrerebbe di sì altrimenti non credo avrebbero nominato un ex presidente degli Stati uniti a coordinare gli aiuti internazionali.

    @ twiggy no sembrebbe più una cisti o una macchia di pelle più chiara d’altra la miller è piuttosto chiara di carnagione forse non s’abbronza facilmente
    anche perchè pur vivendo in california ed essendo lì il clima mite, è pur sempre inverno quindi non credo abbia la possibilità di abbronzarsi.

  3. ah quindi l’hanno nominato perchè a loro IMPORTA?
    Se importa così tanto, perchè non li hanno mai aiutati PRIMA?
    Maddai.

  4. agli americani importa fare bella figura mica essere buoni e altruisti.
    adesso che c’è il terremoto possono fare gli eroi .
    a loro piacc tanto…..
    sai che gliene fregava prima e inoltre a essere proprio onesti aiutare gli altri paesi non è che sia così facile vedi haiti sotto baby doc o la somalia… almeno in quei paesia vrebbero potuto dare più benefici di quelli che prendevano… a buon intenditore poche parole…. alessia
    poi non ne parlaimo più, di politica questo è un sito di gossip.(almeno credo).

I commenti sono chiusi.