la mafia ringrazia il Grande Fratello

Abbiamo ricevuto una segnalazione da parte di un nostro spiritoso lettore mafioso che vuole ringraziare pubblicamente il Grande Fratello per la pubblicità internazionale che la trasmissione di Alessia Marcuzzi ha fatto alla mafia.
Il video (sopra) si riferisce alla partecipazione dei due concorrenti del Grande Fratello 10, Carmela Gualtieri e Massimo Scattarella, al Gran Hermano spagnolo.
Ci uniamo al ringraziamento del nostro lettore mafioso. Viva il Grande Fratello! Viva la mafia!
la mafia ringrazia il Grande Fratelloultima modifica: 2010-02-10T22:46:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “la mafia ringrazia il Grande Fratello

  1. no vabbè ma questi due sono rinco-glioniti,complimenti,la mafia italiana è solo cuore famiglia e fatta da persone intelligenti..quella messicana di droga..infatti non ho mai sentito di nessun mafioso italiano(anche)spacciatore.

  2. Considerate che su facebook c’è anche una specie di gioco che si chiama “Mafia Wars”, con milioni e milioni di iscritti, in cui bisogna fare punteggi compiendo azioni malavitose coi clan rivali… ottima scuola di vita.

  3. E si lamentavano che per una bestemmia fosse uscito. Qui dovrebbero vigilare le autorità competenti perché non siamo distanti dall’apologia di reato!

  4. prima le Parole di un Uomo come Falcone in bocca ad “uno” come george…e poi…
    Mancava solo questa vergogna, ed anche di questo non si lamenta nessuno…
    Ovviamente!!!
    w l’itaglia

  5. Io non ci sto,stigmatizzare solo il comportamento del palestrato non è giusto..la vergogna è vedere come carmela si sta beando dei complimenti..

I commenti sono chiusi.