anche le modelle provano invidia e gelosia

Questa settimana le modelle di Sports Illustrated hanno presentato il nuovo catalogo 2010 a New York e a Las Vegas.
I siti di gossip scrivono che Bar Refaeli ci sia rimasta male per essere stata soppiantata in copertina da Brooklyn Decker perché oggi a Las Vegas è apparsa un po’ giù di morale. In realtà la top model ha semplicemente dei problemi con il fisco israeliano. Niente di che.
Aveva chiesto di essere esentata perché vive in Israele meno di 6 mesi l’anno. Leggiamo su Jewish Chronicle che proprio oggi hanno risolto il problema: dovrà versare al governo israeliano il 25% del suo reddito e poi potrà scegliersi un altro Paese.

Per quanto riguarda l’invidia verso la collega Brooklyn Decker, ha dichiarato: “L’ha meritato tantissimo. Le ho mandato un sms e mi sono congratulata con lei. Tenevo le dita incrociate perché vincesse lei. E’ così bella e gentile”. Parole pesanti.

Queste sotto sono Bar Refaeli, Brooklyn Decker, Julie Ordon e Esti caz-i Ginzburg, martedì scorso al Gansevoort di New York…

anche le modelle provano invidia e gelosiaultima modifica: 2010-02-12T22:41:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “anche le modelle provano invidia e gelosia

  1. dovrà versare non “dovrà verso”.
    Vabbè siete stanchi a quest’ora della sera e noi vi si vuole bene lo stesso.

    piuttosto un pò la refaeli s’era montata la testa,…
    tutte quelle arie che non si faceva osservare a pompei, poi se osservate bene ‘ste b decker e b refaeli si assomigliano sia in faccia che di corpo e persino di iniziale di nome!
    personalmente ritengo che comunque B refaeli sia un pò più bella di viso se non altro.
    QUanto all’espressività di entrambe lasciamo perdere và… caliamo un velo pietoso.

    Non so se qualcuno l’ha notato ma già dallao scorso numero su stà rivista han un pò esagerato con photoshop , la refaeli ha un pò di lentiggini ma certo rimane bella ma nella rivista gli han completamente tolte le lentiggini.
    E’ sempre meglio un effetto più naturale anche se solo un pò imperfetto.

    SPeriamo finalmente che la prossima copertina di sport illustrated di una mora bella e bona, non certo la satta, magari jessica gomes!

    W le brune!

  2. Infatti quella non si chiama invidia, ma ipocrisia e buonismo: sotto sotto chissà quante gliene avrà mandate, mentre le scriveva l’sms con un ghigno stampato in viso!

  3. casomai è invidia malcelata da ipocrisia .

    Il buonismo è casomai perdonare i delinquenti e aggredire le vittime, questo non mi sembra il caso.

    in ogni caso più guardo questa edizione e più mi sembra che manchi una vera protagonista , han cercato di accontentare un pò tutte.

    Piuttosto mi sembra un edizione un pò in economia.

I commenti sono chiusi.