Grande Fratello… tutta l’istigazione alla violenza che vuoi…

La pubblicità di quest’anno del Grande Fratello recitava “tutte le emozioni che vuoi”
Beh, questo video (sopra), che ci ha segnalato un nostro spiritoso lettore, contiene una buona gamma di emozioni.
Tutte emozioni di m-rda, ma pur sempre emozioni.

I protagonisti di questo video, Massimo Scattarella, Carmela Gualtieri, Maicol BertiGeorge Leonard e Sarah Nile sono i personaggi di questa edizione che hanno avuto più spazio e appoggio da parte degli autori del Grande Fratello e delle trasmissioni satellite di Canale 5. Sono i loro paladini delle emozioni.

L’ultima emozione l’ha regalata Carmela (la concorrente che sarà eliminata domani sera, nonché complice dello spot alla mafia italiana in territorio spagnolo) proprio ieri sera: “chiamami mafiosa così qualche mafioso ti fa un bel regalino appena esci da qua”.
Ha 32 anni, ancora queste minacce da terza elementare…

Grande Fratello… tutta l’istigazione alla violenza che vuoi…ultima modifica: 2010-02-14T09:05:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Grande Fratello… tutta l’istigazione alla violenza che vuoi…

  1. solo una parola…vergogna!!! Alessia Marcuzzi ha condannato i fan di Mauro Marin per delle presunte email di minaccia,ma le vere minacce come ho potuto vedere sono partite dalla casa del gf,e una Carmela che esalta la mafia….non ho parole per esprimere tutto il mio sdegno,un complimento a chi ha realizzato questo video.

  2. Siamo messi veramente male, se l’italia di oggi deve essere rappresentata dai valori di Massimo Scattarella e l’eleganza e raffinatezza di Carmela Gualtieri, e tragico io mi vergogno il GF questt’anno ha perso.

  3. Ma ora si vede la vera Italianità..così nessuno può dire che sono falsi. Gentaglia che inneggia alla mafia ce n’è ancora e tanta. Gli esseri volgari, beceri e maleducati che incontriamo ogni giorno per strada ora sono tutti rappresentati in tv legittimati dal fatto che visto che sono in tv ogniuno è libero di fare un po’ quel che gli pare. Le zoccole alla Carmela, sono anche le nostri migliori amiche o le nostre vicine di casa o le nostre parenti più o meno prossime…mica dobbiamo andare tanto lontano. Questi sono gli Italiani medi, il brutto è quando ci fanno notare che sono (e siamo, mi ci metto anche io perchè se no dite che vi insulto) così. E’ un duro risveglio.

  4. E’ ancora oggi a domenica5 Massimo Scattarella e Sarah Nile?
    Nessun pudore nei confronti dei telespettatori.Continuano a propinarci personaggi pseudomafiosi e violenti senza condannare nessuno dei gesti, delle frasi minacciose e delle offese gravi di cui si sono resi ampiamente responsabili Massimo, Carmela e Sarah.Vergogna Canale5, vergogna endemol!!!Vergogna a tutti coloro che non condannano questo!!!

  5. esseri INDEGNI! tutto questo delirio per cosa??per NIENTE questa gente non ha mai avuto problemi reali in vita sua e reagisce per delle cavolate con tutta questa violenza!!!!!!! mi fanno schifo! carmela gualtieri mi fa schifo e io sono una palermitana ho vissuto anni e anni a contatto con la mafia in sicilia è inevitabile e in un programma come grande fratello guardato anke dalle future generazioni, non POSSONO essere ricordati i mafiosi dopo tutto quello ke hanno fatto! devono essere ricordate le persone ke hanno combattutto contro e perso la vita in onore della giustizia!! le nuove generazioni potrebbero fraintendere e percepire certi messaggi come cose giuste!!! questo non lo pensa il grande fratello??? mi fanno schifo LORO e chi ci va d’appresso!!! e soprattutto chi ancora li invita in trasmissione sorvolando sugli accaduti!!! italia IGNORANTE che schifo mauro sei un signore non è giusto farti stare in mezzo a gente cosi inutile forza MAURO e BAIOCCO le uniche vere persone con dignità la dentro!!! oggi a pomeriggio 5 ancora tutti a da ttaccare mauro ingiustamente soltanto perchè ha fatto una battuta INNOQUA a JILL cooper io sono donna e da donna non mi sarei mai arrabbiata.. ma eccoli tutti li a fargli il processo!! pero nessuno fiata per scattarella il mafioso e carmela la mafiosa giusto? il principe cacca dice che noi fan di mauro mandiamo minacce di morte al grande fratello quando non è vero e ha il coraggio di dirlo dopo quello che ha fatto lui e la sua ragazza……. è ke se le cose le fanno gli altri tutti chiudono gli occhi se mauro fa una mezza cosa lo condannano a morte!! W l’uguaglianza e l ‘onesta!! mauro sei troppo signore io non so come reagirei a contatto con certi animali

  6. CHE QUESTI PERSONAGGI SONO LA MUNEZZA DELLA GENTE NN CE OMBRA DI DUBBIO,MA LA COSA + SCHIFOSA CHE SONO TUTT’ORA OSPITATI IN TV!!! MEDIASET SEI LA MUNNEZZA DELLA TV!!!! AUTORI GF SIETE LA MUNEZZA DEGLI AUTORI!!! CI AVETE ROTTO I COGLIONI VOI E QUESTA GENTAGLIA!!! PORCA MISERIA POVERA ITALIA!!! PS…SE DOMANI NN ESCE FUORI LA STORIA DELLA MAFIA,ORGANIZZO UN CORTEO A CINECITTA X SPUTARLI IN FACCIA!!!

  7. marywa “devono essere ricordate le persone ke hanno combattutto contro e perso la vita in onore della giustizia!! ” >>>

    forse ci hanno provato a esaltare Falcone e Borsellino, ma saranno stati fermati da qualche colpo di tosse dietro le quinte.

    ps Il video non lo guardo: ho guardato quello del colpo di tosse e della mafia e credo mi basteranno fino alla fine della trasmissione.

  8. MA DI COSA CI VOGLIAMO LAMENTARE?DI UN PROGRAMMA(pomeriggio 5)CONDOTTO DA UN EX LAPDENCER CHE SE NON ERA X AMANDA LEAR STAVA A FARE I FILM PORNO ADESSO,OPPURE DA UNA CHECCA CHE X VENDERE GIORNALI DAREBBE IL CULO(già lo fa)ANCHE AI CANI?LA MARCUZZI NON LA NOMINO PROPRIO XKE ORMAI MI HA FATTO CADERE LE BRACCIA!QUESTA SIGNORI è LA TV,LA REALE TV!IO MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO E DI GUARDARLE CERTE COSE!SENTIR PARLARE QUELL’ANALFABETA DI GEORGE X ME CHE SONO ITALIANO è UN INSULTO!CARMELA STAREBBE BENE SOLO SUI VIALI,INSIEME A MAICOL!ONORE A TUTTA LA SICILIA CHE LOTTA CON LA FORZA DELLA DISPERAZIONE UNA PIAGA NAZIONALE!NON MOLLAMIO E STASERA MANDIAMO FUORI QUELLA GRAN STRONZA CHE ALTRO NON è!

  9. Io mi rifiuto di guardare il GF, soprattutto quest’anno che, tra la Marcuzzi e Signorini, stanno pilotando le votazioni.E’ una vergogna che il GF non intervenga su quello che sta accadendo in quella casa.Telespettatori, cambiamo canale, non guardiamo più questa schifezza di programma.La Marcuzzi è sempre dalla parte del marciume di quella casa.Vergogna!

  10. non guardo mai grande fratello ma mi e’ bastato due serate forza mauro lascia perdere sono invidiosi ma piacerebbe vedere come staranno sordi come me vedrai che cambiano atteggiamenti te mauro ti vedo che hai molto rispetto aale persono congratulazioni marcuzzi moderare la tua importanza devi dare uguaglianza ciao e è un gioco

I commenti sono chiusi.