non se la sposa ancora…

Leonardo DiCaprio non è ancora convinto.
Possiamo immaginare che quella sabbia dentro l’ombelico possa essere fastidiosa in una donna top model, ma non sappiamo dire con certezza da cosa dipendano le incertezza eterosessuali di DiCaprio

Come immaginavamo, la cazz-ta di ieri, che Leonardo DiCaprio aveva fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata Bar Refaeli, è stata subito smentita da fonti vicine alla coppia a E!.
Mai una volta che queste “fonti vicine alla coppia” si facessero i caz-i loro. Non avevamo voglia di smentire questo gossip del caz-o.

non se la sposa ancora…ultima modifica: 2010-02-17T10:15:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “non se la sposa ancora…

  1. e che vuol dire a parte che si stava parlando di Caprio non della refaeli, le generalizzazioni lasciano un pò il tempo che trovano… allora diciamo le persone sono strane e ciò che per una (persona) ha un senso logico, per un altra no…
    evitiamo le generalizzazioni altrimenti si finisce per dire.” ai miei tempi era meglio etc etc.. evidentemente a di caprio non piace l’idea di fare coppia fissa e la refaeli bene o male lo sa, sennò non se lo ripijava….
    un sacco di persone oggi sono single allora so tutti gay, tutti i single?

  2. per quanto bar rafaeli sia stupenda ( come anke gisele d’altronde ) questo nn basta mica per convicere di caprio a sposarla!!! magari è bella si, ma nn sa cucinare, o stirare una camicia… sai quanto dice questo?!?!? gli uomini ci fanno caso a qs cose…. XD a parte gli scherzi, credo ke leo faccia bene a prendersela con comodo!!! credo ke il matrimonio sia un passo importante, da fare solo se si e’ veramente convinti e nn perke si e’ forzati dal partner!!! Go leonardo!!!!!

  3. Sapete quanti anni ha Bar? Non ne ha ancora 25. Una ragazza bella e giovane che fa la modella si sposa prima dei 25 anni????!!!!! Sembra che noi donne stiamo li ad aspettare che l’uomo ci faccia la proposta di matrimonio come se non avessimo niente da fare. Svegliatevi: siamo nel 2010.!!!! Bar è una ragazza bellissima e sulla cresta dell’onda – è una delle modelle più famose – e magari non ha ancora voglia di sposarsi con il BELLISSIMO Leo.

I commenti sono chiusi.