altri schiaffoni al Grande Fratello

La fredda cronaca: ieri sera è volata un’altra sberla. Veronica Ciardi, la prossima eliminata dal gioco, ha colpito al volto Mauro Marin, il prossimo vincitore.
Prima gli ha detto che gli piace solo la f-ga, allora lui ha risposto che a lei piace solo il caz-o e allontanandosi ha giustamente detto tra sè e sè “ma vaffanc-lo tro-a”. Un passante, Fra’ Farfuglio, è andato a riferire ai compari. Ne è seguita una discussione, bla bla bla, e poi la sberla.

Leggendo i commenti in rete sul Grande Fratello ci siamo accorti che ci sono due cose che non dovreste sapere.
La prima è che guardare il live fa venire l’ansia. Non quell’ansia “buona” da thriller, ma proprio un senso di frustrazione e alienazione nell’immedesimarsi in un solo concorrente che è costretto a convivere con dei cattivissimi imbecilli.
Entrano a turno nel confessionale e escono caricati a molla dagli autori contro il concorrente preferito dal pubblico.
I telespettatori se ne sono accorti e forse hanno sgamato la burattinaia di questo impresentabile gioco, che tuttavia sta facendo la fortuna del concorrente più amato (su Facebook ha superato i fan di Berlusconi…).
Si tratterebbe di una donna, un’autrice con l’accento napoletano che durante un problema nella cabina di regia urlò “Cristo di Dio” in diretta nazionale. Sarebbe la stessa che nella scorsa edizione avrebbe manovrato la concorrente Francesca Fioretti nella sua storia d’amore cinematografica con il vincitore Ferdi Berisa.

altri schiaffoni al Grande Fratelloultima modifica: 2010-02-18T15:58:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “altri schiaffoni al Grande Fratello

  1. non guardo piu il live dopo aver visto quel filmato.. velo giuro io soffro tantissimo di ansia e guardo il grande fratello x svagarmi ma qui si esagera io mi sento male quando vedo i filmati dove veronica tortura psicologicamente mauro e gli alza le mani.. mi vengono i battiti accellerati sto male.. soprattutto ieri dopo ke mauro stava troppo male ho visto il live e tutti quanti sfottevano mauro, lo prendevano in giro mentre si tagliava i capelli, veronica si è sforzata per fare uscire mezza lacrima e nel frattempo ha detto :” non ci posso credere ke lui si comporti cosi co questa indifferenza ma non sta male??”dopo 2 minuti tutti lo sfottevano e ridevano e lui era solo a dormire (nn ci riusciva)in stanza nessuno che si è degnato di andarlo ad aiutare… era solo come un CANE, e prima di tutto questo parlavano sempre di mauro tutti gli altri dicendo che lo devono buttare fuori e che lui non ha il diritto di restare li (e loro si?? e perchè lui no?? BHO) poi carmen ha detto :e si il dottor marin ahah e lo sfotteva e maicol risponde : e si il dottor marin il dottor de sto bucho de C**LO ” capite?? capite che se vogliamo vedere il grande fratello dobbiamo assistere a tutte quste ingiustizie e torture psicologiche??? io HO DOVUTO CAMBIARE CANALE perchè dai nervi altrimenti scassavo LA TV mi hanno trasmesso una rabbia sovraumana queste ME**E se hanno sempre e solo da sparlare e torturare quel ragazzo solo perchè fa BATTUTE tutto il giorno ed è il preferito??? dobbiamo vederci gente ke limona s parla gli altri??? io non lo guardo PIU se esce MAURO l’UNICO normale la dentro!!!! e caro FARFUGLIO poi non ti credere ke la gente i live non li guarda e guarda solo la striscia pomeridiana perchè se TUTTA ITALIA si guardasse tutto il giorno il live e quello che combinano non cene sarebbero proprio dubbi su chi si merita di vincere quel programma…………………..

  2. non guardo piu il live dopo aver visto quel filmato.. velo giuro io soffro tantissimo di ansia e guardo il grande fratello x svagarmi ma qui si esagera io mi sento male quando vedo i filmati dove veronica tortura psicologicamente mauro e gli alza le mani.. mi vengono i battiti accellerati sto male.. soprattutto ieri dopo ke mauro stava troppo male ho visto il live e tutti quanti sfottevano mauro, lo prendevano in giro mentre si tagliava i capelli, veronica si è sforzata per fare uscire mezza lacrima e nel frattempo ha detto :” non ci posso credere ke lui si comporti cosi co questa indifferenza ma non sta male??”dopo 2 minuti tutti lo sfottevano e ridevano e lui era solo a dormire (nn ci riusciva)in stanza nessuno che si è degnato di andarlo ad aiutare… era solo come un CANE, e prima di tutto questo parlavano sempre di mauro tutti gli altri dicendo che lo devono buttare fuori e che lui non ha il diritto di restare li (e loro si?? e perchè lui no?? BHO) poi carmen ha detto :e si il dottor marin ahah e lo sfotteva e maicol risponde : e si il dottor marin il dottor de sto bucho de C**LO ” capite?? capite che se vogliamo vedere il grande fratello dobbiamo assistere a tutte quste ingiustizie e torture psicologiche??? io HO DOVUTO CAMBIARE CANALE perchè dai nervi altrimenti scassavo LA TV mi hanno trasmesso una rabbia sovraumana queste ME**E se hanno sempre e solo da sparlare e torturare quel ragazzo solo perchè fa BATTUTE tutto il giorno ed è il preferito??? dobbiamo vederci gente ke limona s parla gli altri??? io non lo guardo PIU se esce MAURO l’UNICO normale la dentro!!!! e caro FARFUGLIO poi non ti credere ke la gente i live non li guarda e guarda solo la striscia pomeridiana perchè se TUTTA ITALIA si guardasse tutto il giorno il live e quello che combinano non cene sarebbero proprio dubbi su chi si merita di vincere quel programma…………………..

  3. http://web.tiscalinet.it/grandefratello/aut.html

    li autori del Grande Fratello sono:

    Giuliana Lattuada: unica donna del gruppo. E’ la moglie del regista Fosco Gasperi, ed è specializzata in fiction (autrice di “Io e la mamma” e “Don Tonino”). Ama i libri di Conan Doyle e il film “Colazione da Tiffany”.

    Luciano Bossi: 36 anni, programmista e regista di “Linea Blu”, ha collaborato tra l’altro alla selezione dei ragazzi candidati a entrare nei magnifici 10. Ama Simenon, Gershwin e i Police.

    Alessandro Lostia: torinese, 34 anni, già autori di programmi come “Colpo di fulmine”, “Verissimo” e, con Daria Bignardi, “Tempi Moderni”.Tra le sue passioni i film di Sergio Leone e i libri di Jack London.

    Massimo Pasquali: 38 anni, autore di trasmissioni come “Furore” e “Piacere Raiuno”, è stato tra i selezionatori dei protagonisti. Ama la musica di Michael Gettel e i libri di Tagòre.

    Andrea Palazzo: 37 anni, ha lavorato a programmi come “Forum” ed “Eroi per caso”. Ha partecipato alle selezioni dei candidati. Ama la musica di Japan e Sakamoto.

    Fosco Gasperi: 47 anni, forlivese, direttore artistico e capo dei 20 registi che cureranno le riprese no stop. Nel suo curriculum, anche “Finalmente soli” e “Casa Vianello”. Adora Blade Runner e la musica di Saint-Saens.

    Gianmaria Tavanti: 40 anni, appassionato di Bach, è stato autore di trasmissioni di grande successo come “Check up”, “Per tutta la vita” e la maratona Tv “Trenta ore per la vita”. Il suo film preferito è “Scandalo a Philadelphia”.

    Fonte Panorama N° 37 – 14 settembre 2000

    |Home|articoli|autori|indice|identikit|storia fino al 31 ottobre|storia dal 1° al 30 novembre|storia dal 1° dicembre|
    |personaggi|sondaggi|risultati|i vostri sms|e-mail|la casa|le foto|foto 2^ pagina|
    |foto 3^pagina|foto 4^pagina|terrapromes

  4. mi vergogno dil comportamento di veronica in confronto di mauro lei e una vera attrice provoca e dopo nn vuoi essere provocata pero ce complotto cn la redazzione quando veronica a confermato a giorgio lo che la redazione a detto a veronica in confezionale quello nn se fa xk mauro nn a fatto niente male in quell 3 mese lui a soferto troppo in la sua vita lascenlo in pace tutti altri concorrente sono falsi mauro forza tu sei il vero vincitore dil gf10

  5. Non so quali oscuri motivi abbiano spinto quest’anno le donne a fare le isteriche pazze esaurite, però sono sicura che se fosse stato un uomo a picchiare o chiamare “handicappata” un’altra donna, a quest’ora si sarebbe minimo mobilitata l’Interpol.

  6. IO VORREI SAPERE ,TUTTI QUESTI COMMENTI CHE NOI MANDIAMO , VENGONO LETTI DAGLI AUTORI E DALLA SIGNORA MARCUZZI……..COME MAI CHE FINO A 2 GIORNI FA VERONICA E MAURO ERANO RIDIVENTATI AMICI ORA PER POCO STAVANO PER CAVARSI GLI OCCHI ,QUALCUNO DALLA REGIA STA PILOTANDO IL GF……..SE GLI AUTORI NON FOSSERO COSI DISONESTI NON PERMETTEREBBERO DI ROVINARE IL GF CHE DURA DA 10 ANNI,QUESTO POI E STATO IL PIU BRUTTO DI TUTTI…….MAI VISTO TANTA CATTIVERIA ED INVIDIA VERSO AD UN CONCORRENTE SOLO PERCHE E MOLTO AMATO DAL PUBBLICO MI RIFERISCO A MAURO MARIN………SE E VERO CHE E IL PUBBLICO CHE SEGLIE IL MIGLIORE ,NON SARA DI CERTO VERONICA LA MIGLIORE E NEMMENO BAIOCCO,MARA ,CARMEN GIORGIO , CRISTINA, E MAICOL…….GLI AUTORI SE VOGLIONO SALVARE LA FACCIA ,DEVONO LASCIARE CHE SIA IL PUBBLICO A DECIDERE,E DI GUARDARE TUTTI I COMMENTI CHE SONO IN RETE……AUTORI DEL GF SIETE LA VERGOGNA DI QUESTO PROGRAMMA……VERGOGNAAAAAAAA…..SPERO CHE QUALCUNO SIA D ACCORDO CON ME……………………………………………………….

  7. E VERGOGNOSO!!! MA STIAMO SCHERZANDO?? STA TROIA CHE RINCORRE MAURO X FARLO SBROCCARE,GLI METTE LE MANI ADDOSSO,E DOPO CHE FA??? PIANGE,MADO CHE FINTA ,CHE SCHIF E FEMMEN!!!! X NN PARLARE DI GIUDA TRAVESTITO DA FINTO PRETE,LA GABIBBA CHE VISCIDA UNA CHE SFORBICIA TUTTI E POI GLI VA VICINO A LECCARGLI IL CULO X NN FARSI NOMINARE,POI CE QUELLA CHE NN FA ALTRO CHE SCOREGGIARE,UNA SOLA VOLTA SI E VISTA,QUANDO ALESSIA GLI DISSE LA VERITA: TU SEI INAMMORATA DEL SENZA COGLIONI,E LEI SI FECE VENIRE QUELLA CRISIIL DA PAZZA E POI BHO…,ECCO QUELL’ALTRO/A UNA CARICATURA DEL GAY ,CHE STA OFFEDENDO LA CATEGORIA.UN ESSERE VIOLENTO .VOLGARE ,FALSO CHE BRUTTA PERSONA,IL SENZA COGLIONI,CHE NN HA FATTO ALTRO CHE LECCARE LA CHECCA VISTO CHE ERA SEMPRE TRI I PEGGIORI IN CLASSIFA,POI VISTO CHE LA CHECCA VOLEVA QUALKOSA IN CAMBIO,NN E STATO CAPARE DI DIRE,MI HAI ROTTO.XCHE HA PAURA CHE NN VA AVANTI E X FINIRE LA COPPIA :IL FINTO PRETE GIUDA E LA COSA INUTILE .CHE IN 3 MESI HA SOLO POMICIATO CON GEORGE E SI E SCOPATO IL PRETE!!! E QUESTI SONO MEGLIO DI MAURO???

  8. che delusione questo GF 10 , non votate piu’ e tutto gia’ deciso gli autori sono pezzi di merda guardate i video ci sono tutte le prove vince veronica e tutto initile. che bastardi non solo hanno messo in una casa persone volgari , violenti, e bestemmiatori , ma ci hanno ingannati solo per avere mess e riscutere i nostri soldi ! GF di merda. mauro sei un grandeeeeeeeeeeee ti sosteniamo sempre !!esci da questo falso reality e mostra a tutti qual’e la sincerita’.

I commenti sono chiusi.