Megan Fox non si fida delle donne

Non ci sono buone notizie per le ragazze all’ascolto che sognano di diventare amiche di Megan Fox. La spiritosa attrice di Transformers ha posato per W Magazine e si è lasciata andare ad alcune confessioni davvero shock.
Se siete deboli di cuore non proseguite.
Ha detto che non si fida di chi lavora nel mondo dello spettacolo, in particolare delle donne perché sono troppo competitive. Ha anche detto che ha una grande spirito materno e che non si sente a suo agio con la moda e i servizi fotografici.

Adesso dovete guardarvi il video del backstage di Megan Fox per il numero di marzo di W Magazine

Megan Fox non si fida delle donneultima modifica: 2010-02-20T16:24:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Megan Fox non si fida delle donne

  1. Mi meraviglierei se non sospettasse delle altre donne, sarebbe poco sveglia e nel campo dello show business non sono ammessi gli errori di valutazione.
    Sono contento del fatto che anche Megan Fox è umana, l’ acne non sono esclusiva della gente comune…
    E ora vai di Photoshop!

  2. sai norys l’avevo notato anche io da un pezzo ma non ho mai osato scriverlo perchè potrei passare da soloinvidiosa 😉

  3. Speriamo che queste affermazioni della Fox sfatino il mito tanto adorato dai BimbiMinkia, mito secondo il quale le donne dello spettacolo, essendo belle e stando bene con se stesse, non conoscono invidia e non sono competitive tra loro.

  4. Certo che è monotematica…e le donne sono invidiose perchè è bella…e lei non si fida delle donne perchè…perchè sono competitive? Se mai sono le donne che non si fidano di lei e non la vogliono come amica perchè oltre ad essere monotona ed egocentrica sembra pure una facilotta e arrivista. Se si sente a disagio nel mondo dello spettacolo poteva fare la commessa, che stia a casa a fare la mamma e tempo un mese ce ne sarà un’altra di cui sparlare e di sicuro non si sentirà la sua mancanza.

  5. Ha rotto! Sempre con questo sguardo da femme fatale! E poi ricordiamoci che si è fatta comunque un giro sotto i ferri con labbra naso e quant’altro! SICURAMENTE aveva un’ottima base perche indubbiamente è una bella ragazza, ma io preferisco altro!

I commenti sono chiusi.