Lindsay Lohan ha parlato di droga

Sabato scorso Lindsay Lohan si è messa un cappello ed è andata a un grosso party al The Pool dell’Harrah di Atlantic City dove girerà tantissima droga.
Ma passiamo a cose più frivole. Leggiamo sul Sun che Lindsay Lohan ha rilasciato importanti dichiarazioni sulle sue dipendenze:

“Ho toccato il fondo quando mio padre è diventato un personaggio pubblico. Ho troppo abusato di sostanze e non era la risposta ai miei problemi. Ho provato a nascondere i miei problemi dietro l’alcohol, la cocaina e sostanza che alterano la mente.
Adesso sono in uno stato in cui non ho bisogno di usare niente e provo emozioni perché lo decido io. Non ho mai voluto essere vicina a perdere tutto quello per cui ho sempre lavorato e ho aspirato avere per tutta la mia vita. Ho fatto qualche errore terribile dai cui ho imparato – questo ha probabilmente salvato la mia vita.

Conoscevo solo la cocaina perché la usava mio padre. Ero terrorizzata, ma ho provato perché ero testarda, stupida e volevo vedere com’era. E’ qualcosa che non vorrò mai fare di nuovo. Mi ha fatto stare di m-rda. E’ diventata poco interessante per me. Sono comunque un tipo “iper” e ho quel tipo di personalità, quindi non ho bisogno di qualcosa di simile.

La prima volta che ho richiesto un controllo medico è stato dopo aver preso l’Ambien. E’ un sonnifero ma crea allucinazioni.
Avevo fatto un bagno e mi sono risvegliata sul pavimento pieno d’acqua. Quando mi sono alzata ero così spaventata che ho chiamato il mio terapeuta e gli dissi: Posso andare da qualche parte per un mese? Sono circondata da persone cattive e ho bisogno di prendermi cura di me. Ero terrorizzata, e così sono andata in comunità.”

Se queste dichiarazioni non sono un’allucinazione, ci sembrano positive per i suoi fan.
Sempre che anche i suoi fan non siano un’allucinazione.
Lindsay Lohan ha parlato di drogaultima modifica: 2010-02-22T17:28:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo