Nicole Minetti è pronta per essere misurata sul campo

Leggiamo sul Corriere della Sera che Silvio Berlusconi vorrebbe nel “listino” per le regionali lombarde questa Nicole Minetti (sopra), che avrebbe così il posto assicurato senza dover nemmeno fare la campagna elettorale.
La 23enne di Rimini ha solo una umile richiesta: “Potreste smettere di pubblicare le foto di quando ho lavorato in tivù? È stata una parentesi che mi è servita per pagarmi gli studi e non gravare sulla mia famiglia. Ma il mio mestiere è un altro. Ho il mio curriculum, mi sono preparata e credo di essere adeguata al ruolo che potrei andare a ricoprire (n.d.vip: non si sa ancora quale dovrebbe essere). Le persone vanno misurate sul campo di patate“.
E’ igienista dentale e ha anche fatto 10 anni di danza.
Secondo noi è perfetta. Ha tutte le carte in regola per fare la pulizia dei denti gratis, a domicilio, agli anziani lombardi. E prima di andarsene fa anche una lapdance per tutto il condominio.

Scherzi a parte, è pur sempre meglio una stronzata confezionata da una gnocca che da una racchia.
La gente non si fida delle racchie. Sono brutte. Un giorno bisognerà eliminarle una volta per tutte queste racchie.

Nicole Minetti è pronta per essere misurata sul campoultima modifica: 2010-02-24T19:48:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Nicole Minetti è pronta per essere misurata sul campo

  1. Io per pagarmi gli studi ho vinto tre borse di studio: la solita deficiente… va beh che poi questi oldi mi sono bastati sia per laurearmi sia per rifarmi le tette: chissà se, letto ciò, alla gente interesserà sapere più in cosa mi sono laureata o che misura di reggitette porto.

  2. Speriamo che abbia fatto solo una pulizia dentale….

    Ciao a tutti, vorrei fare una domanda agli elettori della destra (pdl), a chi ha sempre votato a destra, a chi conosce la politica anche prima, quando forza italia non esisteva….

    Molto sinceramente (spero), ma candidare adesso la sig.na Nicole Minetti, non vi sembra un mossa troppo leggera, si parla di politica, ruoli importanti da coprire, fare il consigliere comunale è impegnativo, fare il sindaco è impegnativo ci sono mille cose da fare esperienza da mettere in campo, questa ragazza ha le capacità per svolgere quella carica?

    I nostri soldi sono spesi bene?

    Questi vi chiedo

    ciao

I commenti sono chiusi.