
Ovviamente non era di questo che volevamo parlare, ma del fantastico articolo culocentrico di Tgcom…
“Nina e Belen hanno molte cose in comune, oltre al lato B spettacolare”… “guarda nella pagina successiva il lato B delle donne di Borriello a confronto”… “con Belen Rodriguez è stato fidanzato parecchio tempo e in quanto a lato B la Rodriguez non scherzava affatto”… “poi è arrivata Susanna Petrone, e anche lei ha dimostrato di avere un culo delle forme da copertina”… “adesso nel cuore del calciatore c’è la Senicar… il fondoschiena di Nina è quello scelto per la pubblicità dell’intimo Roberta”…
Fa sempre piacere constatare che c’è sempre più gente che rispetta i culi in quanto culi e non come mero oggetto di piacere. Ormai si può dire che i culi hanno raggiunto la totale parità con gli uomini.
Anzi, l’hanno pure superata.
Ahahahah e perché, mica vorrete farci credere che ancora pensavate che quelli come Borriello si fidanzano con i cervelli?!? 😀
Nina e Belen hanno molte cose in comune, >>> azz, e invece di esserne spaventato o preoccupato, se ne pure vanta? E vabbeh, allora prepariamoci a vedere spunta’ n’antro par de corna sull’isola di quest’anno con quello che adesso fa l’inviato e che l’anno scorso era concorrente.
@ danzatriceorientale
credo che le frasi riportate tra virgolette siano del tipo di TGcom non di Borriello
E pensare che da tempo immemore, le forme femminili sono stato oggetto di culto…
Come dite?Ancora oggi? Be di fronte a questi livelli, ci credo bene!!! 😀
cicici, a chiunque appartengano queste frasi (Borriello, il fratello, un demente sportivo qualsiasi), trovare dei tratti comuni tra Belen e la Senicar non lo troverei molto rassicurante, anche se purtroppo c’è da considerare che questi tizi, oltre le affinità fisiche, non riescano ad andare…