Marco Borriello si fidanza con i culi

Ieri Tgcom ha pubblicato una notizia di gossip falsa secondo la quale il calciatore Marco Borriello, ex fidanzato di Belen Rodriguez, avrebbe una storia con Nina Senicar, neo-naufraga de L’Isola dei Famosi 7. Non è lui, ma è suo fratello Fabio che se la fa con l’inutile showgirl.
Ovviamente non era di questo che volevamo parlare, ma del fantastico articolo culocentrico di Tgcom

“Nina e Belen hanno molte cose in comune, oltre al lato B spettacolare”… “guarda nella pagina successiva il lato B delle donne di Borriello a confronto”… “con Belen Rodriguez è stato fidanzato parecchio tempo e in quanto a lato B la Rodriguez non scherzava affatto”… “poi è arrivata Susanna Petrone, e anche lei ha dimostrato di avere un culo delle forme da copertina”… “adesso nel cuore del calciatore c’è la Senicar… il fondoschiena di Nina è quello scelto per la pubblicità dell’intimo Roberta”…

Fa sempre piacere constatare che c’è sempre più gente che rispetta i culi in quanto culi e non come mero oggetto di piacere. Ormai si può dire che i culi hanno raggiunto la totale parità con gli uomini.
Anzi, l’hanno pure superata.

Marco Borriello si fidanza con i culiultima modifica: 2010-02-26T19:36:43+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Marco Borriello si fidanza con i culi

  1. Nina e Belen hanno molte cose in comune, >>> azz, e invece di esserne spaventato o preoccupato, se ne pure vanta? E vabbeh, allora prepariamoci a vedere spunta’ n’antro par de corna sull’isola di quest’anno con quello che adesso fa l’inviato e che l’anno scorso era concorrente.

  2. E pensare che da tempo immemore, le forme femminili sono stato oggetto di culto…
    Come dite?Ancora oggi? Be di fronte a questi livelli, ci credo bene!!! 😀

  3. cicici, a chiunque appartengano queste frasi (Borriello, il fratello, un demente sportivo qualsiasi), trovare dei tratti comuni tra Belen e la Senicar non lo troverei molto rassicurante, anche se purtroppo c’è da considerare che questi tizi, oltre le affinità fisiche, non riescano ad andare…

I commenti sono chiusi.