Pattinson non aveva confessato di stare con Kristen Stewart

Hanno rotto il caz-o.
L’altro giorno abbiamo fatto la cazz-ta di riportare un gossip su Robert Pattinson e Kristen Stewart e quindi adesso ci tocca riportare anche la smentita. Il giornalista del Sun, che aveva scritto un articolo con una dichiarazione virgolettata di Robert Pattinson che affermava di essere fidanzato con Kristen Stewart, ha ritrattato tutto. Ha detto che è colpa sua, che ha frainteso le parole dell’attore.
Promettiamo che non riporteremo mai più notizie di gossip sul cast della saga di Twilight.
Pattinson non aveva confessato di stare con Kristen Stewartultima modifica: 2010-02-27T09:15:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Pattinson non aveva confessato di stare con Kristen Stewart

  1. è sbalorditivo!
    la stewart sa persino sorridere!
    ma allora ha più di un’espressione!
    è un attrice vera allora…
    non è che è adesso che ha sorriso la licenzieranno dal cast di twiligth?

  2. La foto di è di almeno un anno fa, infatti aveva ancora i capelli lunghi. E’ del tour promozionale di Twilight. Adesso è molto più musona e imbronciata. Chissà, crederà di essere più interessante e misteriosa…

    Per quanto riguarda la notizia… beh, c’era da aspettarselo. Ci stanno giocando da quando sono iniziate le riprese del primo film! La smetteranno soltanto quando i loro manager e produttori diranno loro di farla finita e cioè, mai (credo!).
    Ho anche letto un’intervista di Pattinson che diceva che l’ossessione di tutte queste bimbeminkia ma anche molto più grandicelle che là vengono chiamate Urban Cougar (quelle che da noi chiamiamo panterone e hanno più di 40 anni), lo spaventa molto, perché le sue fan sono spesso aggressive sia nei suoi confronti che in quelli di Kristen ed è per questo che va in giro con la guardia del corpo…

    Forse è per quello che non lo dicono apertamente, ma così a mio parere fanno ancora peggio… Mah!

  3. finalmente non diffonderete + cavolate allora, non dite han rotto il cazz visto che loro due nulla hanno detto, sono affari loro , sono riservati e se un giorno ammetteranno tutto senza ritrattazioni è un punto ,ma visto che a dirlo era stato il sun rivista al pari di novella duemila in italia che ne spara di cavolate pur di vendere non prendetevela con loro,e per quanto riguarda chi dice che sia tutto una montatura per l’attenzione non credo proprio ,loro non ne han bisogno ,anzi ne vorrebbero di meno ,forse per voi povere menti ottuse sarà strano ma non esistono solo attori fanatici che voglio a tutti i costi far parlare di loro ,quindi lasciate vivere e respirare questi due spendidi ragazzi che nessun torto han fatto 🙂 buona serata

  4. crazymary, ma davvero sprechi tempo a pensare queste cose profonde tipo “,forse per voi povere menti ottuse sarà strano ma non esistono solo attori fanatici che voglio a tutti i costi far parlare di loro”? son due attori e molto del successo di twilight&co. si basa anche sulla loro presunta o non storia. basta! solo perché il sun ha detto una stronzata è al pari di novella 2000? e quando sia il sun che novella 2000 daranno una notizia vera (pressocchè impossibile, te lo concedo) su questi diventeranno i migliori giornali del mondo? faranno impallidire il times?

I commenti sono chiusi.