per chi non le avesse ancora viste…

Nelle ultime ore i giornali di tutto il mondo si sono molto occupati delle poppe di Letizia Casta dei Cesar 2010, i più importanti premi cinematografici francesi.
Ieri sera al Theatre du Chatelet di Parigi ha stravinto Il Profeta di Jacques Audiard (nei cinema italiani il prossimo 19 marzo) con 8 statuette. Per la cronaca, Letizia Casta ha consegnato la statuetta a Niels Arestrup, miglior attore non protagonista per Il Profeta.
Anche i francesi hanno snobbato Avatar assegnando il premio come miglior film straniero a Gran Torino di Clint Eastwood.
Il prossimo 7 marzo vedremo se gli americani snobberanno Il Profeta, in corsa come miglior film straniero ai Premi Oscar.

Continua sotto per vedere il vestito di Yves Saint Laurent del 1968 indossato da Letizia Casta ai Cesar 2010

per chi non le avesse ancora viste…ultima modifica: 2010-03-01T17:54:52+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “per chi non le avesse ancora viste…

  1. Vestito orrendo e poppe cadenti (due gravidanze e il notevole dimagrimento hanno lasciato il segno! Era così bella qualche anno fa con qualche chilo in più…).
    Ma quella cofana stile Moira Orfei che si ritrova sulla testa, qualcuno riesce a spiegarmela???

  2. Brava/bravo termineeetor!
    non se ne può più di donne che si lamentano di quelle che si rifanno e si lamentano pure di chi rimane com’è con gli ovvi difetti che vengono con il tempo.
    Brutto vestito comunque

  3. Io non mi lamento per il suo non-rifacimento ci mancherebbe! Detesto le rifattone…
    E’ solo che il nude look è spietato e non è per tutte, tutto qua ed è anche poco raffinato.
    Credo che il rilassamento del seno sia dovuto più al dimagrimento che all’età ed è un peccato, perché a me è sempre piaciuta proprio perché un po’ più in carne delle solite modelle e per niente rifatta!
    Un look decisamente sbagliato perché, oltre al “vestito” orrendo, anche l’acconciatura non le rende giustizia…

  4. Miss ha ragione la casta aveva dei seni pressochè perfetti e naturali adesso il confronto non le rende giustizia pur ammettendo che ha ancora un decolletè che farebbe invidia a molte signore e ragazze.
    La cofana sulla testa la rende pallida e con due occhiaie così.

  5. Ah beh, sul fatto che il nude look sia spietato, quello è vero. E in generale, trovo che stia meglio a chi ha poco seno. Ha sbagliato look. Penso che con un altro abito, nessuno avrebbe notato i difetti, chiamiamoli così. E dire che è stata modella!

  6. Bé dai, Letizia Casta ancora se la gioca con molte altre modelleattrici, l’unico problema che riscontro nella foto è quel pallore cadaverico…

  7. Le gravidanze sono 3, comunque. Il vestito è bello ma con un reggiseno color carne sarebbe stato meno volgare…e come cavolo fa ad andare in giro con le tette sballonzolanti (parlo da portatrice sana di coppa D naturale)?! Io non ce la farei.

  8. E’ come se avesse fatto di tutto per “imbruttirsi”..Vestito pessimo (sarà pure YSL, ma un abito con trasparenze e piume insieme è da bocciatura diretta), trucco esagerato (ombretto scuro+rossetto rosso= clown), capelli…sorvoliamo!

I commenti sono chiusi.