Rachel Bilson sta cercando lavoro

Non sappiamo se Rachel Bilson (O.C.) abbia ancora dei fan in Italia, comunque è giusto informarli che la scorsa settimana la loro spiritosa beniamina ha fatto diversi casting perché è decisa a tornare a lavorare seriamente.
Negli ultimi due anni ha fatto pochissima roba (2 minuti in New York, I Love you… un episodio di E alla fine arriva mamma!…) e al momento non ha assolutamente niente in cantiere.

L’ultimo film che ha girato, Waiting For Forever, è stato presentato al Sedona Film Festival, in Arizona, e lei non è neanche andata per partecipare a dei provini a Los Angeles.
A dirla tutta non era presente nemmeno al Santa Barbara Film Festival quando il film è stato proiettato per la prima volta, ma era la settimana di San Valentino (era alle cascate del Niagara) e soprattutto della Settimana della moda di New York
In questo film Rachel Bilson è un’attrice con un sacco di problemi: il suo mediocre show televisivo è stato cancellato, il rapporto col fidanzato è in crisi e a suo padre hanno diagnosticato una malattia terminale. In questo scenario irrompe il suo amico d’infanzia che ha deciso di dichiarle il suo amore.
L’uscita di Waiting for Forever è fortunatamente ancora sconosciuta.

Rachel Bilson sta cercando lavoroultima modifica: 2010-03-01T09:05:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Rachel Bilson sta cercando lavoro

I commenti sono chiusi.