qualcosa da invidiare a Kim Kardashian

Ridendo e scherzando, Kim Kardashian è diventata una super-celebrità che fa scatti glamour addirittura con dei vestiti addosso e che si è potuta permettere, insieme al fidanzato campione della NFL Reggie Bush, una mega villa a Beverly Hills da quasi 5 milioni di dollari.
Il Daily Mail ha pubblicato alcune foto degli interni di questa nuova casa in stile toscano.
Dopo il suo super c-lo e il suo make-up, adesso potete invidiarle anche la casa.

Continua sotto per vederla…

qualcosa da invidiare a Kim Kardashianultima modifica: 2010-03-02T21:20:34+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “qualcosa da invidiare a Kim Kardashian

  1. Le invidio solo il conto in banca. Preferirei una casa meno “esagerata” e più colorata.

  2. E’ la tipica casa dei ricconi americani: senza anima, stereotipata e tendenzialmente pacchiana. Le belle case sono altre.

  3. E’ una casa o il catalogo del Grand Hotel? Poi a parte il cesso e la tv gigante non mi piace nulla.

  4. @ Luna: pure io ho un sacco di cuscini sul letto. Per l’esattezza ne uso 4 per dormire e un tot per arredamento (che tolgo quando vado a dormire). Io compro lenzuola/copripiumini all’Ikea solitamente e nella confezione ci sono 4 federe, quindi è normale anche quì avere tanti cuscini.

  5. I mobili sono troppo massicci per i miei gusti a dire il vero, ma il colpo d’occhio nelle foto da fuori della villa, è davvero notevole…

  6. L’importante è avere qualcuno che te la lustri. Io faccio una fatica a “mantenere il decoro” in 50 mq!

  7. ok. spiegatemi a che cacchio serve un salotto in camera da letto. cos’è. maria antonietta? che riceve i sudditi pure in camera? comunque si vede che di suo non ci ha messo niente. neanche l’intenzione. è una casa da catalogo…

  8. @Xor, infatti l’ikea non è italiana 😉
    ma come fai a dormire con 4 cuscini? @_@

    A me i letti pieni di cuscini non piacciono, ma sono gusti personali. in Italia comunque non è una cosa così diffusa come invece mi sembra sia in America.
    Oh, anche il resto della casa non mi piace, fossero solo i cuscini.

I commenti sono chiusi.