la foto del giorno

Ieri pomeriggio a New York, Shia LaBeouf (Transformers, Eagle Eye, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo) e Carey Mulligan si sono scambiati tenere effusioni amorose in mezzo alla mondezza.

A proposito di Shia LaBeouf, Harrison Ford ha dichiarato alla BBC che lui, George Lucas e Steven Spielberg si sono trovati d’accordo per una idea di base per un quinto film di Indiana Jones e che ci vorrà un bel po’ di tempo prima che si realizzi.

Shia Labeouf e Carey Mulligan si sono innamorati sul set di Wall Street 2: il denaro non dorme mai, il nuovo film di Oliver Stone che uscirà il prossimo 23 aprile.
Ecco il trailer italiano…

la foto del giornoultima modifica: 2010-03-03T16:54:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “la foto del giorno

  1. Ahahaha guardate al secondo 00:36, c’è il mitico “telefonone” del primo Wall Street, fantastico! Certo che adesso Douglas lo può anche buttare nel cesso! Poi bello che uno per reati finanziari si faccia 25 anni di carcere.. in Italia non si sarebbe fatto neanche un giorno!

  2. Il quinto Indiana Jones? Ma che vadano affanculo! Per il quarto ci hanno messo 17 anni ed è venuto fuori uno schifo, adesso che fanno? Tirano fuori un’altra idea (non una BUONA idea, dopo gli alieni in Sudamerica basta fare una ricerca archeologica qualsiasi per avere un capolavoro, al confronto) e la realizzano alla svelta, per farsi perdonare quello scempio? Ma no, ” ci vorrà un bel po’ di tempo prima che si realizzi”. Ford vuol fare l’ultimo Indy indossando anche il pannolone, oltre al cappello?

  3. Per fare il quarto Indiana Jones hanno preso ispirazione da Giacobbo, spero che trovino qualcosa di meglio per il quinto capitolo.. sob!

  4. Shia LaBeauf mi ha deluso, lo avrei visto bene per un paio di anni con quella bella topolona di Megan Fox… Ma del resto era ovvio, che non sarebbe stato possibile 😛

I commenti sono chiusi.