Olivia e Ben per la pace e la giustizia

Mercoledì scorso l’onnipresente Olivia Wilde (Dr. House) e l’inossidabile Ben Stiller (Zoolander) erano tra gli ospiti dell’evento Artists for Peace and Justice sponsorizzato da Vanity Fair e Brioni al Bar Nineteen 12 di Beverly Hills.
Artists for Peace and Justice si sta occupando di costruire scuole e ospedali ad Haiti.

Passando a cose più importanti, Ben Stiller ha confermato a MTV un sacco di cose su Zoolander 2: “E’ vero. Stiamo nel mezzo dello stadio di elaborazione dello script. E’ ancora nelle fasi iniziali, ma diventerà realtà. Abbiamo una nuova idea per la storia per la quale siamo molto emozionati e vogliamo andare avanti con questa: in pratica, Zoolander 2 sarà ambientato dieci anni dopo il primo. Nessuno si ricorda più di Derek e Hansel, che quindi sono costretti a reinventarsi. Lo scoglio più duro da superare in questi anni, era il dover pensare che uno dei creatori del personaggio (Drake Sather, giovane autore apparentemente morto suicida nel 2004) non è più fra noi.”
La presenza di Will Ferrell non è ancora sicura al 100%.

Nel frattempo, leggiamo su Hollywood Reporter che Ben Stiller si è aggiudicato il ruolo di protagonista di Tower Heist, il nuovo film di Brett Ratner (The Family Man, Rush Hour). Stiller capeggerà un gruppo di strampalati criminali che cercano di recuperare i soldi rubati da un ricco proprietario di un lussuoso grattacielo di New York.
La realizzazione di questo film ha una lunga storia (aveva Eddie Murphy come protagonista e una trama un po’ diversa) e adesso la Universal Pictures ha deciso di produrlo in tempi brevi.

Olivia e Ben per la pace e la giustiziaultima modifica: 2010-03-05T13:11:22+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Olivia e Ben per la pace e la giustizia

  1. Ho sempre apprezzato il lavoro di Ben Stiller e Owen Wilson (quest’ultimo addirittura sin dal suo primo film Bottle Rocket (1996), che altro non è il lungometraggio del primo Bottle Rocket del 1994), ma non posso accettare che anche nel campo dei film demenziali ci possa essere un sequel, a cosi grande distanza del primo…

    Zoolander andava bene così come era, non c’è bisogno di fare alcun sequel!

I commenti sono chiusi.