Simona Ventura vi stimola ad appiattirvi al soffitto

Più che una “perla del giorno”, questa è una perla della settimana, del mese, dell’anno…
Simona Ventura ha dichiarato a Diva e Donna: “Siamo un popolo un po’ rassegnato, appiattito dal punto di vista culturale e da quello dei sentimenti e delle emozioni, oppure stimolato, ma verso il basso”.
Meno male che c’è lei che alza un po’ il livello.
Simona Ventura vi stimola ad appiattirvi al soffittoultima modifica: 2010-03-06T16:44:56+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Simona Ventura vi stimola ad appiattirvi al soffitto

  1. eCCerto, ha parlato il Piero Angela in gonnella!!! Forse, visto lo spessore dei suoi programmi, in cui per “cultura” si intende far bella mostra di culi e tette e fare buon uso della lingua italiana slinguazzando il primo che capita a tiro, voleva dire che noi italianio dovremmo ricorrere alle protesi e fare più ammucchiate.

  2. Ma per piacere che vada sull’isola a sparare le sue perle di saggezza.appiattita culturalmente sarà lei basta guardare i suoi programmi dove regna la volgarità e la sua arroganza. comunque se siamo un popolo appiattito per farci riprendere dovrebbe sparire dalla tv e anche dall’italia farebbe un grosso favor a molti e sicuramente non sentiremo la sua mancanza

  3. noooooooo!!!!!!!!!!
    qualcuno la curi prima che sia troppo tardi!!!
    presto, prima che dichiari di essere anche intelligente e umile!!!!!! ricoveratela mcon la camicia di forza!!! è chiaro che non sta bene…

I commenti sono chiusi.