Megan Fox sta tornando vergine

E’ una nuova Megan Fox (Transformers) quella che viene fuori dal suo ultimo servizio per Harper’s Bazar. Le foto sono molto caste e le sue dichiarazioni molto candide.
Sostiene di avere avuto solo due uomini nella sua vita, uno durante l’adolescenza e poi l’attuale fidanzato Brian Austin Green. Non ha mai avuto storie di una notte, ci vuole almeno anche il mattino.
Dice di avere un forte senso materno, di comportarsi con il figlio di Brian (avuto da una precedente relazione) come una vera mamma premurosa e all’antica.
Megan è rammaricata di aver permesso ai media di dipingerla come una “dea del sesso”…

A tal proposito ci ha molto emozionato il racconto del suo primo incontro con Brian, avvenuto nel 2004 sul set della serie Hope & Faith: “Non sapevo chi fosse, ma mi è subito piaciuto. Eravamo sul set accanto ad un monitor a rivedere un scena, Brian mi ha sfiorato la gamba accidentalmente e ho subito sentito l’elettricità pervadermi tutta. È stata una magia. Mi rende felice, mi sento sicura con lui al mio fianco. È la mia casa, il suo pene è la mia roccia”.

Megan Fox sta tornando vergineultima modifica: 2010-03-07T16:55:40+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Megan Fox sta tornando vergine

  1. Sese, come no! In una intervista Megan Fox dice una cosa, nell’altra tutt’altro…
    Come sempre le star di Hollywood, hanno credibilità zero.

I commenti sono chiusi.