oggi è il Mauro Marin Day…

Mauro Marin striscione
Sentite che oggi nell’aria c’è qualcosa di diverso?
Nemmeno noi, però non possiamo fare a meno di parlare di un evento che in un certo senso ha qualcosa di epocale nella storia dell’umanità.

Come non dovreste sapere, c’è questo concorrente del Grande Fratello, Mauro Marin, che domani sarà proclamato vincitore del Grande Fratello 10 (i nostri sondaggi in questo momento lo danno al 137%) e fin qui non c’è niente di straordinario. Era inevitabile che una specie di genio (almeno rispetto a tutti i 200 concorrenti mai entrati nella casa del Grande Fratello), messo in mezzo a 40 pirla vanitosi aspiranti attori/modelli che non sanno le tabelline, alla fine avrebbe vinto.
A volte deve addirittura far finta di non saper parlare per dare un minimo di suspense al programma.
Non ci addentreremo in luoghi oscuri della mente per capire se il successo del Marin sia stato creato ad arte dal Grande Fratello o se il Marin sia sfuggito al loro controllo (considerato il comportamento complessivo di presentatori, autori, magazzinieri, cameraman, opinionisti e altri concorrenti, proponderemo per la seconda ipotesi… ma sti caz-i).

La cosa interessante del Marin è che su Facebook ha oltre 370 mila fan. il Grande Fratello ne ha 17 mila.
La pagina di Mai dire Grande Fratello supera i 420 mila e ormai è un programma visto da ogni fascia di età. Lo stesso Marin, vero e proprio elemento di rottura delle solite trame amorose finte, noiose e costruite, vanta estimatori di ogni genere e età.
Ma fare una cosa intelligente tipo mandare la Marcuzzi e Signorini a pulire i cessi mentre la Gialappa conduce proprio il Grande Fratello in prima serata, no?

Comunque, questo pomeriggio ci sarà un mega-raduno a Cinecittà con fan del Marin provenienti da tutta Italia.
Mai successa una cosa simile in 10 anni di show.
Qualcuno potrebbe obbiettare che è un ulteriore segno di decadimento della nostra civiltà e che potrebbero andare a visitare un bel museo romano invece di andare a Cinecittà a fare festa.
Perché, Cinecittà non è un caz-o di museo? Signorini vi sembra di questa epoca?

oggi è il Mauro Marin Day…ultima modifica: 2010-03-07T10:20:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “oggi è il Mauro Marin Day…

  1. aahhahahah!!! siete dei grandi 🙂
    ….ma alla fine tutti danno per scontato che vinca lui, invece non ci vuole niente che vinca cristina!! -,- speriamo di no…viva albero e mauro 😛

I commenti sono chiusi.